Forum

Notifiche
Cancella tutti

apertura estera franchising produzione e vendita pizza italiana

(@andrea-voltolina-2)
Membro Registered

franchising produzione e vendita pizza in grosse capitali estere, con corner in ristoranti già esistenti o apertura Punti Vendita.
Vi ringrazio sinceramente Andrea<br><font color=#FFFFCC>95.75.138.51</font>

------Messaggio dalla redazione----------------
Gent.mo utente, questo è un forum e non una vetrina dove farsi pubblicità.
Teniamo a precisare non abbiamo nulla contro di lei e la sua lodevole iniziativa, ma, anche per rispetto verso coloro ai quali abbiamo applicato lo stesso principio, siamo cistertti a modificare il suo post.
La invitiamo pertanto a pubblicare il suo annuncio nell'apposita sezione di Pizza.it che trova in questa pagina https://www.pizza.it/search/msg_varie.htm
( la pubblicazione nella sez. annunci vari è gratuita, ma si prega di non eccedere con i messaggi )
Qualora volesse pubblicizzare la sua iniziativa a mezzo banner+link contatti pure il ns. staff.
Grazie per la collaborazione
La redazione

Citazione
Topic starter Pubblicato : 18/09/2009 21:59
(@amedeo)
Membro Registered

,,,ciao a tutti;mi scuso con la redasiun per la mia aggiunta ma volevo aggiungere una cosa:
1)GROSSI CAPITALI ESTERE;
...indico solo gli stati pubblicizzati in vari siti web solamente italiani, gratuiti, cioe' non esclusivamente del settore e non chiaramente professionali, ne lindi da far capire l'investimento;
BANGLADESC,  REPUBBLICA DOMINICANA,PERU;
scusate colleghi ma mi sembra proprio l'ennesima bufala.ma veramente pensano di investire in questi stati?scusate ma offendere l'intelligenza delle persone e una cosa che proprio non riesco ad accettare.amedeo.
82.69.98.30

RispondiCitazione
Pubblicato : 20/09/2009 17:50
(@andrea-voltolina-2)
Membro Registered

chiedo scusa ma non ho nessuna intenzione di fare della pubblicità nel forum , anche perchè in Italia non aprirò mai il franchising, volevo solo ulteriori consigli da esperti , come sono in questo forum .
chiedo umilmente scusa per la mia arroganza ma vi assicuro che non c'era nessuna volontà di mancare alle regole del sito e forum .
95.74.146.121

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 20/09/2009 21:03
 dida
(@dida)
Membro Registered

ciao e scusa in anticipo,ma te vorresti i nostri consigli per degli investimenti personali?
79.129.29.156

RispondiCitazione
Pubblicato : 20/09/2009 21:06
(@andrea-voltolina-2)
Membro Registered

ti chiedo scusa forse ho sbagliato parola , certamente non volevo dei consigli , ma solo dei pareri spassionati per confrontarmi con altri nelle mie idee , non volevo di certo usufruire delle vostre capacità di maestri per trarne profitto, anche perchè è da 28 anni che sono nella ristorazione in proprio .
Penso che tutti quelli che chiedono qualcosa qui dentro lo fanno per interesse personale e migliorare il proprio lavoro con i vostri e nostri consigli , d'altra parte non ho mai avuto paura della concorrenza come tanti magari ....cosa ne dici tu .
Se vuoi partecipare al mio franchising non c'è problema , io sono aperto a ogni idea e poi c'è tanto di quello spazio all'estero che tu non immagini neanche .
Cordiali saluti
Andrea Voltolina

95.74.146.121

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 20/09/2009 22:24
 dida
(@dida)
Membro Registered

guarda anche se e la prima volta che finisco una stagione al estero grecia,essendo del mestiere come molti si sa di gia che per i ristoranti italiani ce tanto posto al estero e la nostra cucina a1nome e credo che questo lo sappino tutti,per il resto magari o sbagliato io ed frainteso,capita  [41]
79.129.29.156

RispondiCitazione
Pubblicato : 20/09/2009 22:55
(@velia-cece)
Membro Registered

Per estero mi dovresti spiegare cosa intendi. Tipo Cina e India o Africa? Se poi parli dell'area occidentale in senso culturale allora secondo me lo spazio non è poi molto quanto sembra. Ci sono una miriade di catene di proprietà statunitense, svizzera o tedesca che propongono cucina italiana più italiana di quella che propongono i cosidetti "ristoratori" italiani all'estero, pizza inclusa...
Tanti auguri comunque
217.203.12.84

RispondiCitazione
Pubblicato : 20/09/2009 23:13
(@andrea-voltolina-2)
Membro Registered

Caro Amedeo,
posso assicurarti che l'apertura in questi paesi è fattibilissima :

scusate colleghi ma mi sembra proprio l'ennesima bufala.ma veramente pensano di investire in questi stati?

S,Domingo dove ho il mio appartamento invernale
Pizza Hut  18 punti vendita
Domino's  Pizza  17 punti vendita
abitanti  2306000 abitanti

Lima Perù
Pizza Hut  4  punti  vendita
Domino's  Pizza  8  punti vendita
abitanti  7979000  abitanti

Dakka  Bangladesh
Pizza Hut  2  punti  vendita
Domino's  Pizza  3  punti vendita
abitanti  6969000  abitanti

Con il numero di abitanti che ti ho elencato pensi che ci sia spazio per vendere 500 pizze al giorno , o è più facile in una città Italiana dove trovi la pizza ogni 10 metri e devi fare i salti mortali per poter vendere 50 pizze al giorno di media .

Io credo che sinceramente un sito come il mio non serve per l'Italia , ma in quei stati ti posso assicurare che chi l'ha visto a capito di cosa parlo , a differenza dell'Italia dove un web-master ti chiede 1000 € per farti un sito che poi non puoi gestire e aggiornare come vuoi perchè devi sborsare sempre soldi.

Vedi io mi sono presentato e non sparo a zero su chi non conosco , mi auguro sinceramente che tu con la tua attività hai la serenità ( vera ) di lavorare con soddisfazione, ma ti posso assicurare che all'estero nei paesi che stanno crescendo adesso è fantastico iniziare una attività come la nostra , dove l'Italia è vista come un paese dei balocchi, e che invece per noi italiani è diventato quasi impossibile per un giovane che vuole creare qualcosa anche solo pensare di farlo .

Cordiali saluti
e grazie della chiacchierata

95.75.143.190

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 21/09/2009 16:01
(@davide-caffa)
Membro Registered

ciao Andrea
che dirti ? bhe io ed il mio socio stiamo facendo quello che proponi tu nel tuo franchising, con la differenza che le pizze che diamo sono al taglio.
Il nostro modello prevede un prezzo di entrata per il franchising molto basso e piccole royalities ogni anno. Il prodotto verrà prodotto da noi e arriverà al cliente in varie forme:
1) precotte e già condite in teglie piccoline
2) precotte e da condire da parte dell'utente
3) precotte e già condite in teglie

poi il cliente con il suo forno finisce le cotture ed espone le pizze nella vetrina del suo negozio o banchetto a carretto mobile.

Oltre alle pizze in teglia venderemo pizze rotonde sempre precotte e pasta di vari tipi.

un saluto dal messico
189.159.142.137

RispondiCitazione
Pubblicato : 21/09/2009 16:57
(@andrea-voltolina-2)
Membro Registered

ciao davide-max ,
mi fà molto piacere quello che mi hai scritto,e mi da un ulteriore conferma del lavoro che stò svolgendo , non ho capito se lo fai già o sei in fase di apertura ? Ma il tuo franchising come è strutturato ? Hai un marchio ? Possono aprire anche punti vendita ? Se è già aperto dove siete ' in che città ? Scusami ma finalmente ho trovato unaa persona che la pensa come me e sono felicissimo .
Grazie di cuore e tanti in bocca al lupo per la vostra attività .
Andrea


p.s. potremo scambiarci consigli e delle idee visto che siamo in paesi diversi
95.74.181.18

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 21/09/2009 19:19
Condividi:
Translate »