allora, vediamo se riesco a farmi capire
Niente scuse Antonello non è necessario, comunque grazie. Ciao
Ciaooooooooooooo. e che az....manco qualche settimana e fatte tutto questo casino?
Volete una buona pizza? fatevela voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......hihihihihihihih.
Fatte i bravi che ogni tanto vi osservo. ciaoooooooooooooo
un abrazo a todos
Hey che fine avevi fatto???????? sei sommerso dai turisti???
come va?
...tienici aggiornati...
ciao
COPPI
Ciao ragazzi, purtroppo non ho mai avuto il piacere di mangiare una pizza da michele, ma se è vero che dopo mette sete!! allora, per me non va bene. Personalmente credo che una cosa sia il sapore, il gusto ecc l'altra è la qualità dell'impasto che Professionalmente deve essere almeno digeribile!!
Poi per quanto riguarda la lievitazione e la bordatura, può capitare a tutti di toppare, altra cosa è se toppi sempre e ti capita una volta di fare bene! e poi naturalmente la differenza tra un pizzaiolo casalingo e uno professionista c'è e sulle quantità di pizze sfornate che si vede e soprattutto si sente in termini di bontà del prodotto.A casa inforni una pizza alla volta, e sono sicuro che dalla prima a quella ultima già qualcosa cambia, figuriamoci in negozio.
La professionalità è un'insieme di varianti infinita, a voltre basta anche un allievo pizzaiolo, che ti inforna una pizza dove non doveva metterla, oppure non tiene a temperatura il forno come dovrebbe, ecc è sbagliato pensare io vado meglio,il paragone andrebbe sempre fatto a parità di condizioni lavorative o almeno simili.
In tutte le professioni c'è differenza fra un prodotto fatto magari per passione con calma, ritoccando gli errori, mettendoci il tempo che effettivamente richiede, ed uno fatto con ritmi sostenuti e continui (tranne se usi macchinari) Io almeno la penso così, Ciao.