acquisto pizzeria taglio
ciao a tutti, vorrei acquistare una pizzeria al taglio/ asporto e vorrei alcuni pareri...
ieri sera sono amdato a vederne una, 70mq a 50 metri dal mare quindi grande afflusso in estate e meno in inverno, ma comunque è in città ( siamo a Pescara in abruzzo).
ha un fatturato annuo di 40mila euro circa, ma a primo impatto sembra poter fare meglio con un po di pulizia/ordine, lavoro e soprattutto col prodotto che non sembra invitante....
l affitto è di 850 euro al mese e l impianto è a norma... quanto dovrebbe incrementare il lavoro per andar bene e quale sarebbe il giusto prezzo di acquisto?? chiede 30mila euro... grazie a chi vorra aiutarmi!
non pensare che basti tenere più pulito e migliorare la pizza per veder aumentare il fatturato. certo aiuta a presentarsi meglio ma ci sono dei tuguri di pizzerie che lavorano bene e pizzerie che sono più pulite di una sala operatoria proprio perchè i titolari non hanno altro da fare che pulire...
ciao!!
concordo con le parole di Jerry!!!
30 mila, per 40mila di faturato...ma neanche morto!
se proprio vuori e devi...ti trovi un locale affianco e con 30 mila te lo arredi cosi hai tutto nuovo e a regola e se sei convinto di fare di più come fatturato...allora sara la prova della tua bravura!!!
intanto ti consiglio di cercare ancora!
un locale in lungomare...secondo me dovrebbe fare numeri per stare in piedi, altrimenti non ha senso tenerlo!
cambia sponda... 😉
ciao
grazie, continuo la mia ricerca anche se in zona se ne vendono solo 3 o 4 e piu o meno sono su questo livello..