30 mq per pizza al taglio o padellino?
Ciao a tutti.
Vivo a Lisbona e sto cercando uno spazio per aprire quanto leggete in oggetto. Ne ho trovato uno ad un prezzo accettabile che rimane in una buona posizione dal punto di vista commerciale, é stato tutto rimesso a nuovo, l'unica cosa è che è un buco di 30 mq. Ha solo il bagno, antibagno e nessun posto da utilizzare come dispensa.
Ora, chiedo a chi di esperienza in questo forum ne ha da vendere: in 30 mq risicati risicati, secondo voi si potrebbe riuscire a farci stare una pizzeria al taglio o al padellino? Ci sarebbe lo spazio per allestire una zona bancone e ficcare tutto lì dietro a vista... ma ritengo sia difficile ritagliare lo spazio per fare un po' di dispensa. Secondo voi sarebbe gestibile la cosa o sarebbe meglio lasciar perdere?
Scusate l'ingenuitá e l'evidente mancanza di esperienza.
Vi ringrazio anticipatamente.
Stefano
95.136.50.97
mi pare che anche tu , capisca che lo spazio e poco!!
151.49.24.185
ma scusa puoi fare altro no ??? mica te lo ha prescritto il dottore che devi fare pizza al taglio !! in 30 mq puoi proporre crepes dolci e salate , panini ripieni ecc ecc !!! patatine fritte ed altro nel settore del fritto d'asporto !!! valuta tu o parla con piadinomania e vedi che ti propone !!curiosita' : quanto ti costerebbe il fitto a Lisbona e sei in centro ????
151.67.89.157
30 mq possono bastare ma dipende dalle normative del posto
qua in Italia si puo', dipende dal forno e dal combustibile
79.2.76.53
Ciao Pino,
no non me l'ha ordinato il medico, corrisponderebbe semplicemente a ciò che mi piacerebbe fare. Ma in effetti l'idea che tu proponi non sarebbe male, ritengo che il confronto sia bello per questo!
Questo locale in particolare, che sono andato a vedere ieri, costerebbe 700 euro. Rimarebbe in alfama, il quartiere più antico di Lisboa, molto vicino al centro.
Grazie mille e a presto,
Stefano
95.136.50.97
CIao girolamo,
sulle normative qui è un disastro, riuscire a capirci qualcosa è davvero difficile. Questo locale che ho trovato non avrebbe allacciamento del gas (potrebbe suonare strano ma in intere zone qui a Lisboa è così) quindi si potrebbe usare solo attrezzatura elettrica e al massimo una cucinotta con bombola a gas.
UN saluto e grazie!
Stefano
95.136.50.97
ciao vintage non so da quanto amnchi dall'Italia ma se mi dai la tua mail ti segnalo alcune aziende che stanno proponendo soluzioni per dimensioni come le tue !!! è per non fare pubblicta' sul sito ok ??' saluti
151.67.89.162
sstteeffaannoo@gmail.com
grazie!
95.136.50.97
ola' ti ho scritto ciao
151.67.90.86
Ciao mi dai qualche dritta che hai dato a vintage
ciao vintage non so da quanto manchi dall'Italia ma se mi dai la tua mail ti segnalo alcune aziende che stanno proponendo soluzioni per dimensioni come le tue !!! è per non fare pubblicta' sul sito ok ??' saluti
151.67.89.162
francescamaietta@virgilio.it