3 qual è lo stipendio adeguato per un pizzaiolo con 30 anni di esperienza?
allora ?????????? non siamo arrivati a niente ??? quindi caro amico Munari con 30 anni di esperienza perchè non proponi al nuovo Imprenditore che sta rischiando i suoi soldi e che vorra' sicuramente un ritorno economico notevole da questo investimento una joint-venture ???? fisso di base ed over sulle Pizze sfornate ogni sera cosi' il rischio è equamente diviso e tu sei libero ( dipendente ) e lui rimane il titolare !!! ti piace come idea ??? buona fortuna ......a proposito ma in che zona d'Italia si svolgera' questa storia ???
151.61.126.142
ecco volevo chiedere la stessa cosa, dove avevi la pizzeria ? ovviamente se ti va di dirlo
Paolo
79.29.114.139
ciao Pino, ciao a tutti.il problema che si fa' fatica a cogliere e', che chi ha aperto la discussione,non poteva a prescindere, di ricevere giudizi vessatori;se un pizzaioloo viene da me ,ha 50 anni, ha iniziato a 20 a fare pizze, e dopo 30 anni, non ha fatto i soldi per comprasi qualcosa, e poi darla in affitto e via, ad aprire una altra cosa?questa cosa, a me mi ferma, sulmeditare che stipendio puoi offrire;a 50 anni, non ne hai 35/40, e se non hai dimestichezza nel fisico e nella alimentazione,e non rispetti un ritmo di vita per cifre elevate di stipendio, ti puoi scordare certi stipendi, siccome comunque,a 50 anni ci metti di piu' a recuperare;a 50 anni devi fare il maestro in una scuola alberghiera a contratto o il manager, o l'economo, ma dietro il forno, anche in 2 e fare e sfornare 1500 pizze a settimana, la vedo moltooo dura;a 50 anni si rischiano brutte figure se non si rispettano certi limiti al proprio corpo.ciao.amedeo(io ne ho 47 e sono un maniaco della forma fisica naturale;ma dopo un lungo week-end di lavoro, le gambe fanno male, piu' di quando ne avevo 35 di anni; e sono in forma piu' che sufficiente).
188.222.62.50
continuo a non capire ,, molta gente qua" apparte pigiare la tastiera ,, credo abbia grosse difficolta" nel mondo lavorativo.
caro pino ,, vedi ,, io non so" come la pensi ,, io nutro dubbi su alcuni post !!
un saluto !!
151.49.3.18
continuo a non capire ,, molta gente qua" apparte pigiare la tastiera ,, credo abbia grosse difficolta" nel mondo lavorativo.
caro pino ,, vedi ,, io non so" come la pensi ,, io nutro dubbi su alcuni post !!
un saluto !!
151.49.3.18
ciao buon Massy;i dubbi a cui fai riferimento?effettivamente.....ciao.amedeo.
188.222.62.50
Ho letto i vari commenti... e mi astengo dal replicare alle numerose critiche, talvolta offensive, che ho ricevuto.
In fondo, avevo chiesto solo dei suggerimenti.
Non era mia intenzione propormi come "il re della pizza" che guarda, dall'alto del suo trono, la platea di "pizzazioli plebei".
Rispondo, comunque, ad alcune domande:
- il mio locale è a Roma
- il locale dove mi hanno proposto di lavorare è a Roma
- lo stipendio che intendo chiedere è 2500 euro/mese + incentivi (da stabilirsi) al raggiungimento di determinati target (in termini di nr di pizze sfornate in un prefissato arco di tempo)
- mi rimetto in gioco (nel senso che ritorno a lavorare) dopo solo 1 anno di meritato riposo perchè sono in smagliante forma fisica ed ho ancora voglia di lavorare
- ho da parte risparmi sufficienti a diventare socio d'opera e di capitali del nuovo locale, ma non ho intenzione di reinterpretare il ruolo di imprenditore perchè le responsabilità sarebbero maggiori e perchè dovrei dedicare maggiori risorse anche in termini di tempo
P.S. Il titolare del locale è disposto ad accettare la mia proposta...
... il tempo e gli incassi gli daranno ragione!!!
Saluti
Paolo
94.91.2.113
buona fortuna [31]
84.75.37.173
Anche a te!
94.91.2.113
in bocca al lupo e buoni affari ...........a Roma avrai da fare !!!
151.67.88.37
lo stipendio deriva sempre dalla produzione,di conseguenza puoi anche essere il miglior pizzaiolo al mondo ma conta sempre e solo la produzione .comunque penso che come base 1700/1800 poi si vedrà... [31]
87.13.180.222