sarò l'unico???? parte 2
allora io uso e consiglio la caputo blu.
per lo staglio lo faccio subito.
uso molto lievto di media da 18-20-gr di lievito fresco nn troppo forte
poi per il resto uognuno applica la sua tecnica basta che i clienti siano soddisfatti...no??
109.114.0.13
chiedete a fiocco con i suoi stessi tempi come fa ad ottenere una pizza eccelsa.........
saluti marcello
78.15.109.153
CIAO MARXC,proprio da te(sei un chimico giusto) non me l' aspettavo un uscita del genere.ti prego dimmi che era sarcasmo.
E C C E L S A, che parolone, e come fai a sapere che è eccelsa,l'hai assaggiata o ti attieni a quello che scrive o dice fiocco?
RISPONDIMI,in teoria ti può sembrare eccelsa una pizza fatta con una maturazione di 2 o 3 ore^? per chi è esperto del settore e applica la teoria tutto può sembrare tranne che eccelsa una pizza con 2 o 3 ore di maturazione.
senza dubbio potrà risultare buona da non disprezzare, non si rischia mica chissà chE cosa mangiandola, ma noi pizzaioli ed esperti del settore sappiamo bene che non è un metodo "corretto " da usare.
come ho già ammesso in passato anch'io ho fatto un paio di impasti del genere solo quando per distrazione ho dimenticato di mettere in frigo le cassette e mi sono ritrovato il giorno dopo con i panetti scoppiati.allora sono stato costretto a farlo PER ESIGENZA e ti dico che
all'apparenza il risultato risultava ottimo e apprezzato da molti clienti ma nel mio "ANIMO" sapevo che non era così.
senza polemica E BUONA PIZZA A TUTTI.
HAI PROVATO A FARE LE ZEPPOLE E LE CHIACCHIERE ?
TI AVEVO PROMESSO CHE AVREI MESSO DELLE FOTO MA NON RIESCO A CARICARLE PERCHè SONO SUPERIORI A 1920000 PIXEL,LA PROSSIMA VOLTA USERò UN'ALTRO TELEFONINO E SPERO DI RIUSCIRE AD INSERIRLE. [41]
93.144.130.103