Forum

Notifiche
Cancella tutti

prova pizza in teglia fatta a casa!

Pagina 2 / 2
(@antonello-fdfd)
Membro Registered

scusami ma quando avrei detto che piu acqua c'e' e piu e' compatta anzi ti ho detto che la tua a piu buchi propio perche c'e' PIU ACQUA
io ho detto che per me quella pizza a un alveolo giusto per te NO,BASTA.

RispondiCitazione
Pubblicato : 08/03/2012 20:24
(@antonello-fdfd)
Membro Registered

scusami ma quando avrei detto che piu acqua c'e' e piu e' compatta anzi ti ho detto che la tua a piu buchi propio perche c'e' PIU ACQUA io ho detto che per me quella pizza a un alveolo giusto per te NO,

BASTA.

ora se vuoi possiamo finirla qua

RispondiCitazione
Pubblicato : 08/03/2012 20:26
(@simone-ricci)
Membro Registered

x Marcs

volevo dirti che io no stò criticando il tuo lavoro, anzi è apprezzabile la passione che metti in quello che fai e devo ammettere che sei anche bravo, vista anche la bella pizza che hai in avatar.
Però non sempre quello che tentiamo di fare riesce alla perfezione e per fortuna in questo forum c'è la possibilità di mostrare il proprio risultato che altri utenti potranno giudicare sia in positivo che in negativo. E sono proprio le critiche che ti aiuteranno a crescere ed imparare dai propri errori.
Nei tuoi confronti, la mia è stata una critica per farti notare un'imperfezione che io ritenevo avesse la tua focaccia, comunque questo è solo un mio parere giusto o sbagliato che sia, poi hai visto che non tutti la pensiamo uguale.
Io ho imparato molte cose proprio grazie ai giudizi e critiche di altri utenti, anzi cerco sempre di mostrare quello che faccio proprio per sentire il parere di tutti e poter capire dove sbaglio.
Pensa se tutti di dicessero che tutto quello che fai è giusto e bello, non impareresti  niente!
Continua a sperimentare e mostrare i tuoi risultati

Un saluto
 

RispondiCitazione
Pubblicato : 08/03/2012 21:21
(@marco-3)
Membro Registered

 Simone vai tranquillo, non mi offendo e non l'ho vista come una critica, ma come una critica buona per crescere,se fossi già esperto e bravo dove sta il gioco? 😀 ti ringrazio di aver espresso sinceramente la tua opinione...come posso vedere in ogni post ci saranno sempre opinioni diverse pro e contro, è così che funziona il forum, in questi giorni che non sto alvorando molto ho tempo per leggere post vecchi e sto imparando molto..sono andato a provare su una pizzeria italiana oggi, dove fanno un'impasto "segreto" lo fa il proprietario tramandato da quello vecchio per 40anni e sinceramente sono rimasto sorpreso.

palline da 170gr. impasto lasciato sull'impastatrice per 4/5 ore, e poi fatte le palline alle tre per le 7/8 di sera dipende se c' è impasto dal giorno prima..impasto tirato fuori dall'impastatrice alle 3 era già secco,non elastico, usano una farina spadoni pz3..quindi ritorno ai tanti post della puntata lunga..stasera devo ritornare a provare vedremo 🙂 cmq settimana prox se avrò tempo ne farò un'altra, mi sono sorpreso che una farina con un w basso 9% di proteine è arrivato a 36 ore di lievitazione senza grossi problemi!

una saluto a tutti, e grazie per i commenti.

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 09/03/2012 01:20
(@-2917)
Membro Registered

ciao marc hai parlato di farina australiana, ma che vivi qui? e si dove?

io sto a fremantle se stai da queste parti ci potremmo contattare.

ciaoooo christian

 

RispondiCitazione
Pubblicato : 09/03/2012 02:32
(@marco-3)
Membro Registered

 christian, io vivo in nuova zelanda ma ho vissuto un pò a sydney e ci tornerò a breve penso..non sono sicuro..se sarai ad quelle parti ci possiamo incontrare, ti consiglio una malindra baker flour se fai impasti a ta per il giorno, costa poco ed è una buona farina alla fine..se vuoi un prodotto di qualità superiore allora chiedi in giro se hanno 5 stagioni o spadoni..

tu vivi a perth?hai una pizzeria tua? ciao a presto!

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 10/03/2012 05:15
Pagina 2 / 2
Condividi:
Translate »