Pizza sottile e croccante 🙂 !!!!!!!
[La domanda è autoesplicativa]
Scusa la presunzione,
forse nella tua domanda volevi scrivere
"Come posso NON fare una pizza del genere?" oppure era
" Come possono fare una pizza del genere ?"
Adesso che ho cominciato a lavorare in pizzeria la sera, non vedo l'ora di andare via, perchè vedo centinaia di schifezze del genere sfornate e fatte passare per pizze.
Mosso a compassione cerco di mettere più pomodoro sperando di evitare che partano megabolle ovunque e di bagnare di più vicino il cornicione con le dita sperando che non esca bruciacchiato. Si tratta di timidi e vani tentativi che fanno incavolare anche il pizzaiolo in quanto è chiaro che poi gli si bagna anche la pala.
Quello che mi fa inca...chiare è che quando arrivano gli amici le pizze invece le fa in maniera completamente diversa. Allora le pizze forse forse le saprebbe anche fare, anche se poi l'impasto è uno schifo in quanto piuttosto secco, ma non gli va di farle e soprattutto quasi nessun cliente a parte qualche campano DOC viene a lamentarsi.
Ti conviene tornare dove facevano un gran cornicione, credimi.
Ciao
Sta cosa non la capisco. Se la sa fare più buona, come riesce a lavorare in questo modo senza rompersi le balle ad ogni istante? Se io dovessi pensare di impastare acqua e farina, fare dei dischi, metterci su qualcosa, infornare e come viene viene... io non ci durerei tre secondi a fare questo lavoro, sarebbe peggio che spaccar pietre in un penitenziario dei tempi andati... sarebbe troppo noioso. Non voglio dire che uno le debba per forza far buone, ma se non ci metti la voglia di farle buone, allora non è più un lavoro, magari è un lavoro forzato.
ragazzi state perdendo di vista la domanda ??
o sbaglio ?? nn era un parere su quale tipo di pizza e' piu o meno buona ??
.. Se dici ke la pizza era piena di bolle e kon tanta farina sotto.. ho anke dei dubbi sulla bonta della pizza stessa... la pasta nn era ben lievita.. e sikuramente amarognola per via della farina.
Komunque sikuramente e' stesa kon mattarello ..e la grammatura delle pizza e' di 130 massimo 150 g
ciao ciao..
mi korreggo
io prima ti ho detto ke era nn lievita .. la pizza.. ma e' stato un mio errorre di lettura.. avevo kapito ke la pizza aveva i bordi gonfi..
ciao ciao