pizza con farine debole pasini 200-220w x napolisc
ti posto delle foto delle pizze ottenute con li mpasto fatto sabato con la farina pasini.
prima e dopo la cottura.
grazie ancora gianni la pizza è uguale alla pizza che faccio io croccante ma ti volevo dire fino a quanto riesci a tenere lìmpasto massimo prima che non sia più lavorabile ciao e complimenti per le pizze
[quote=napolisc]
grazie ancora gianni la pizza è uguale alla pizza che faccio io croccante ma ti volevo dire fino a quanto riesci a tenere lìmpasto massimo prima che non sia più lavorabile ciao e complimenti per le pizze
di solito fino al meroledi
.cmq ho aumentato un pochino il sale 65gr x litro
la pasta che mi rimane ci faccio dei filoni di pane molto richiesto dai clienti
gianni
ma tu stai a Rimini citta.'?
io E MIO COGNATO quando siamo stati al sigep a gennaio abbiamo mangiato la pizza in una pizzeria di fronte al rossopomodoro,onestamente non ricordo il nome del locale ma la pizza è stata buona e il proprietario è una ottima persona.
GIANNI
[quote=napolisc]
di solito fino al meroledi
.cmq ho aumentato un pochino il sale 65gr x litro
la pasta che mi rimane ci faccio dei filoni di pane molto richiesto dai clienti
gianni
ma tu stai a Rimini citta.'?
io E MIO COGNATO quando siamo stati al sigep a gennaio abbiamo mangiato la pizza in una pizzeria di fronte al rossopomodoro,onestamente non ricordo il nome del locale ma la pizza è stata buona e il proprietario è una ottima persona.
GIANNI
si gianni si sto a rimini ma ha mangiato vicino al rosso pomodoro di rimini mare oppure di savignano
RIMINI MARE NELLE VICINANZE Cè UN LOCALE CHE SI CHIAMA IL BAUNTY
HA LARREDAMENTO A TEMA .
VICINO AL MARE
Che belle pizze!!! Che fame!!!
si gianni ho capito perfettamente dove è ma davanti al rosso pomodoro non ho mai visto una pizzeria ma comunque mi informerò e proverò ad andarci ha mangiare la pizza ciao gianni
Scusa Gianni una curiosità , ma con questa farina immagino che usi anche meno lievito oltre a mettere un pò più di sale?
Da sabato a mercoledi con tempistiche del genere servirebbe un 300 di W......
[quote=Ramirez]
Scusa Gianni una curiosità , ma con questa farina immagino che usi anche meno lievito oltre a mettere un pò più di sale?
ciao Ramirez
appena posso ti dico come faccio e poi mi dici cosa ne pensi.
gianni
[quote=il rusticone]
[quote=Ramirez]
ciao Ramirez
appena posso ti dico come faccio e poi mi dici cosa ne pensi.
gianni
sono curioso anch'io percio spero che non ti dimentichi della spiegazione della tecnica usata!
Saluti! Alex