pasta frolla ---- parte 2° PITTA M..TI VOGLIO CON ME....N'do stai??
[La domanda è autoesplicativa]
Ciao ragazzo, ma una ricettina semplice e veloce da leggere e da fare per dei poveri innamorati della pizza no e sarebbe troppo riduttivo be posso immaginare continua pure al limite faremo il copia e incolla per potere leggere appena andiamo in ferie ciao.
sicilianodoc4133@tiscali.it
87.7.162.187
hehe la risposta e NO...hehehe dai..su..ma allora parlo inutilmente?? noi dobbiamo sapere...ragazzi il sapere e di tutti noi..mi raccomando..non mollate mai...cmq..si fai ilcopia e incolla....le ricette arrivano nella parte 3 tranquillo...:)
ciao
82.57.84.14
Mannaggia Amico mio, non solo non c'ero, ma devo scappare a coricarmi che domattina alle 6 c'ho 120 Km. di macchina, lavoro, altri 120 Km. di macchina, ritorno a casa alle 20:00, bacio bimbetti e moglie e scappo a Roma alle 22:50 per arrivare alle 7:00 di martedì. Tu mi hai scritto un libro, qua c'è da studiare giorni e giorni ( e magnare mesi e mesi 🙂 ).
Per ora Ti dico quello che vorrei cercare di fare... e con un artista come Te sul forum diventa più facile forse, altro che 100 € ;-)... una frolla da stendere, farcire con variazioni istantanee a richiesta e cuocere velocemente, 10' - 15' o poco più, tipo una pizza, magari da infornare alla pala ( un poco difficiletto eh ), nel forno a legna a bassa temperatura o nell'elettrico. Mi sono immaginato una "torta margherita", con composta di fragole, panna montata a chiazze a freddo e foglioline di menta caramellate... pensa l'effetto...
Saluti e simpatia
Francesco
82.55.115.21