Non riesco a stendere oltre i 20 cm l'impasto della pizza anche con 250 g di impasto
Salve, sono nuovo in questo campo, se potete rispondermi, vorrei chiedervi il motivo per cui il diametro del mio panetto da 250 grammi non riesco a farlo andare oltre i 20 cm di diametro il cornicione lo riempo abbastanza si ma non esageratamente ma comunque rimane piccola la pizza vi dico le dosi e il procedimento per l'impasto per due persone: 180 ml di acqua per circa 300 grammi di farina di cui 80 grammi 00 (Barilla) e i restanti 220 manitoba 0 (Molino Spadoni) 10 ml di olio 10 gr di sale e 2 grammi di lievito di birra, ho impastato il tutto fino ad ottenere un impasto liscio abbastanza morbido, dopodichè l'ho lasciato lievitare 1 ora a TA e poi l'ho messo a maturare tutta la notte precisamente dalle 21:15 alle 7:00 dopodichè ho fatto lievitare altre 2 ore a TA e ho fatto i due panetti da 250 grammi l'uno poi li ho fatti lievitare per altre 4 ore e ho steso, l'impasto si stende abbastanza bene anche perchè pur essendo sottile al centro esso non si rompe ma appunto per evitare ciò non vado oltre e il diametro però è troppo piccolo pur essendo sottile al centro e pieno ai bordi, forse devo allargare anche un pò il cornicione e non mettere troppo impasto solo lì? Oppure devo cambiare completamente proporzioni di farine e marca e tempo di maturazione e lievitazione? Aiutatemi ditemi con quale impasto e come ottenete una pizza rotonda da 30 cm di diametro e soprattutto come la stendete