Mix manitoba + farina 0 e livitazione 24 ore TA
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e sono un neofita della pizza. Ho letto 800 post e mi sono confuso un bel po' le idee 🙂
Ho una piccola urgenza perché ho invitato delle persone a cena domani sera e gli ho promesso la pizza.
Ora, io ho "esperiza" solo su pizze da teglia (pizza unica quindi niente staglio e appretto) con farina 0 lievitazione classica (penso classica... panno umido sopra, chiusa in armadio circa 22/23 gradi in questo periodo)
Ho comprato la farina manitorba ( https://www.naturasi.it/prodotti/farina-manitoba-ecor) 340/400 w e sono curioso di usarlae e vorrei mixarla con una 0 sempre ecor.
Ora il problema è che ho massimo massimo 24 ore se la faccio stasera, prima di metterla in forno.
Arriviamo alle domande:
1. Per 4 persone pensavo di fare 700 gr, (50%M/50%0) per una teglia da 30x40. Mi dite le quantità di acqua, olio e lievito (-> questo lievito: https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__lievito-madre-di-frumento-80-gr.php)
2. 24 ore a TA vanno bene?
3. Devo reimpastare? Dopo quanto?
Ciao Grazie a tutti!
a.
e-mail nico:guillardchantal06@gmail.com
Ciao caro amico.
Sono un nazionale colombiana che vive in Francia
Purtroppo, ho nessuna famiglia o il bambino che potrebbe approfittare della mia fortuna, io preferisco condividere secondo il padre della mia Chiesa e la direzione spirituale per fare una donazione, così Dio mi perdoni i miei peccati, perché ci faccio traffico illecito in diverse aree in viaggio d'affari, mi rivolgo a voi il mio cuore. Per favore, accettare e fare buon uso di esso. Prego che la mia anima può riposare umilmente circa l'Onnipotente. Quindi ti prego, dammi il tuo indirizzo completo così posso parlare al mio avvocato.
Posta elettronica: