Forum

Notifiche
Cancella tutti

IMPASTO

Pagina 2 / 2
(@-1749)
Membro Registered

[quote=alex31]

Si Gianni me ne sono accorto ma ormai avevo fatto, ho dato per certo un litro di acqua nel post di Osvy,  sarà poca la differenza tra 50 e 60 gr di sale per litro ma hai notato differenze provando o lo hai preso come quantità e ti ci sei trovato bene?

lo preso come quantita è mi trovo bene cosi.

RispondiCitazione
Pubblicato : 12/03/2012 01:21
(@-1749)
Membro Registered

ciao Alex

ci pensato un po e secondo me il tuo problema non è la macchina ma la quantita dellimpasto,cioè è troppo il quantitativo ragion x cui la kenwood non ti riesce ad completare limpasto come dovrebbe.

magari prova a ridurre le quantita e vedrai che i risultati miglioreranno.

non sono un esperto x la teglia ma credo che il glutine non si è formato come doveva a volte mi capitava con i croissant .

cmq ti faccio vedere il video di FERMENTI che con un piccolo elettrodomestico ottiene dei risultati eccezionali

. http://www.youtube.com/watch?v=oGjCFsjqs80&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=oGjCFsjqs80&feature=player_embedded

http://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?t=59308216

 

un saluto gianni

RispondiCitazione
Pubblicato : 12/03/2012 09:23
(@alex31)
Membro Registered