GRAFICO della velocitò del rammollimento della maglia glutinica in funzione della temperatura
e va bene! Vi faro' un video in cui faccio le misure con la mia bilancina! Lo faro' in Trentino dove ho l'altra mia casa, la bilancina è rimasta lì, lì infatti avevo passato 2 settimane intere a sperimentare ad Aprile.
aaah ecco perchè! allora il fatto e che di tanto in tanto devi uscire a prendere una boccata d'aria...
DUE SETTIMANE?!?!
ma fatti una passeggiata con gli amici e magari vai a magnarti na pizz' a napule, che forse è la volta buona che ti ricredi...
buon video! attenderemo con ansia e trepidazione l'evento! 😉
non ci interessa niente della bilancina, facci vedere mentre fai l'impasto e lo cuoci.
e VI APRO INTERNAMENTE IL LIEVITO MADRE, VIA FACCIO VED TUTTO
Grazie per aver compreso Polash.
Da parte nostra facciamo il massimo. Ci piacerebbe sapere quale accorgimento vorresti che adottassimo, i consigli sono sempre ben accetti.
A noi Manuel, sicuramente preparato, fa un po pena.
Da noi si dice " e' un povero cocco e va capito.." come si dice ai poco intelligenti per intenderci. ( e uno che si registra 30 volte in un giorno non è poi tanto normale) Sicuramente avrebbe potuto essere una risorsa, invece è solo un megalomane che si alimenta del vostro indignarsi, gode di ciò e tanto gli basta, altro che portare innovazione. Può mettervi in crisi un tipo cosi? Se siete molli si, se siete come immaginiamo neanche lo dovreste vedere. Anche avesse in testa la bibbia della pizza e fosse l'unico portatore di verità.
Se lo scemo del villaggio vi offende o provoca ve la prendete? Immaginiamo di no, perchè sapete da quale bocca escono certe parole. Se lo fa una persona stimata sicuramente la musica sarebbe diversa. Capito il concetto?
Una persona che scrive " ed io non mollo..e No che io non mollo, io non mollo" con evidente orgasmo sulle note rap di Giovanotti, vi sembra normale?
Una persona che si registra in continuazione usando nicname simili ai vostri vi sembra normale? Vale la pena offendersi quindi?
.
In altri forum chissà perchè non ho mai avuto problemi. Loro hanno fatto i buffoni e io ho sfottuto loro, semplice rapporto causa-effetto. I pazzi sono loro che si autoalimentano. Se io fossi pazzo avrei trovatp problemi anche altrove, invece è ora la prima volta. Ho scritto in forum di matematica, meteorologìa, attualità etc..Mai successa una cosa del genere perchè altrove non ci sono questi pizzaioli saccenti e coalizzati.
-----MESSAGGIO DALLA REDAZIONE------
Ammesso che abbiano fatto i buffoni tu ti sei comportato tale e quale.. da buffone appunto ( lo hai appena ammesso)
Ammesso che abbiano fatto i buffoni tu ti sei comportato tale e quale.. da buffone appunto ( lo hai appena ammesso).
ePPOI SE SONO COSì PAZZI E BUFFONI PERCHè PERDI IL TUO TEMPO QUI? nON HAI NULLA DA FARE DURANTE IL GIORNO? nON LAVORI?
Ma nella vita reale non sono un buffone e nemmeno in tutti gli altri FORUM. voi sapete anche che avevo tentato invano piu' volte di tentare un dialogo con questa casta che accusa me di essere saccente, proprio come i politici fanno con noi cittadini, accusano i cittadini deboli di cacchiate per mascherare le loro malefatte. Rileggete pure tutte le strafottenze, prese per il culo e offese che ho ricevuto e vedrete con imparzialità chi ha ragione. Purtroppo il FORUM dipende solo da chi vi partecipa, è un continuo mutare, non esiste una essenza innata in un FORUM, la essenza la danno i partecipanti. Qui si divertono a fare i grossi, i maestroni e sono solo gelosi che uno molto preparata ma non pizzaiolo sappia fare ottime pizze e dica la sua. E' PALESE .
[quote=Manuel81]Ma nella vita reale non sono un buffone e nemmeno in tutti gli altri FORUM. voi sapete anche che avevo tentato invano piu' volte di tentare un dialogo con questa casta che accusa me di essere saccente, proprio come i politici fanno con noi cittadini, accusano i cittadini deboli di cacchiate per mascherare le loro malefatte. Rileggete pure tutte le strafottenze, prese per il culo e offese che ho ricevuto e vedrete con imparzialità chi ha ragione. Purtroppo il FORUM dipende solo da chi vi partecipa, è un continuo mutare, non esiste una essenza innata in un FORUM, la essenza la danno i partecipanti. Qui si divertono a fare i grossi, i maestroni e sono solo gelosi che uno molto preparata ma non pizzaiolo sappia fare ottime pizze e dica la sua. E' PALESE .
oK..ABBIAMO CAPITO TUTTI, nella vita resale non sei un buffone..finito ora? Non è il caso che tu abbandoni questo ambiente a te ostile e vada a lavorare un po?
lavoro all'estero e sono ben retribuito, molto bene.
ma aspettano con ansia i miei video, poverini, li voglio accontentare.
Ti facciamo un favore
Ti banniamo nuovamente ( senza limite di tempo), fai lo sforzo di non registrarti nuovamente.
concordo con voi a parte il discorso che Manuel poteva essere una risorsa....
a mio giudizio le teorie devono, per forza di cose, essere supportate dalla pratica. E' facile ricorrere alle nozioni trovate sul web per fingersi un esperto di panificazione, e questo lo ha confermato contraddicendosi in molte delle discussioni che ha aperto o risposto. Purtroppo questo lo possono capire persone che hanno almeno un minimo di esperienza pratica, non lo capiscono i nuovi utenti alle prime armi che si iscrivono per cercare aiuto ed invece ricevono una marea di nozioni perlopiù incomprensibli che, a mio giudizio, li scoraggiano. Principalmente è per questo motivo che mi dispiace, a suo tempo io ho trovato un ambiente frequentato solo da persone eccezionali, preparate ed umili e tanto mi hanno dato, comprese le motivazioni ad andare avanti con questa passione. Certo che se avessi trovato un ambiente del genere dove a rispondermi era uno come casalivo, credo che sarei durato 1 giorno in questo forum.
Io, da pare mia, cercherò nel mio possibile, di aprire gli occhi a chi pensa che l'esperto di riferimento del forum sia lui.
Un saluto
ahahhahahah siete pizzaioli anche voi della redazione? Non avete imparzialità!!!! eheheh
----Messaggio dalla redazione-------
Non ci vergogneremo certo di esserlo, ma a leggere queste tue ultime righe sembra che li reputi sottosviluppati. Uno che "lavora all'estero" e che "guadagna tanto", che però perde tempo intere giornate a sfotterli non crediamo sia tanto normale.
in primo luogo io non sono un pizzaiolo come molti in questo forum, e sono stato sempre accettato come fossi un professionista come loro, non mi hanno mai trattato con sufficienza e superiorità, anzi tutto il contrario.
Lo sai perchè? non mi sono mai posto come te....hai ragione andiamo a rileggere tutte le discussione dove hai partecipato, facciamole anche leggere anche a chi non le ha mai lette e vediamo che immagine ha di te! tu non hai mai permesso repliche alle tue teorie, hai sempre ritenuto che la verità l'avessi solo tu e questo già dal tuo primo intervento, e come pretendi di non essere emarginato?
Hai offeso molti utenti solo perchè non la pensavano come te, secondo te questa è normale convivenza? io credo di no!
A questo punto ha ragione la redazione nel dire che tu non sia NORMALE! lo dimostra anch eil fatto che continui a fare la vittima, in fondo mi fai anche pena, credo che tu abbia problemi di socializzazione.