Forum

Notifications
Clear all

TEO, MA COSì NON MI AIUTI!!!!

(@Utente)
Guest

Ciao Teo, innanzi tutto ti ringrazio per avermi risposto, ma il tuo messaggio mi ha suscitato, a dire il vero, più dubbi che certezze!
Sinceramente non ho capito cosa devo variare. Tu mi dici che non devo usare una farina forte se non ho ben capito bene il procedimento. Ma se nessuno me lo spiega, il procedimento, cosa devo fare, ARRENDERMI?
Il poolish, questa volta non l'ho voluto usare intenzionalmente, perchè a parere mio è una cosa difficile con la quale bisogna avere dimestichezza.
Così ho solo aggiunto la fase del frigo perchè, da come si capisce dal forum, il frigo è necessario per le farine forti. Teo, comprendimi, ma sono tanto appassionata di pizza che non intendo accontentarmi della solita pizza casalinga fatta con un procedimento amatoriale.
Se hai voglia di aiutarmi, dimmi tu come fare.
Premetto che qui da me posso reperire le seguenti farine:
FIORE LO CONTE - MANITOBA ALIMONTI - LE GRAN FARINE SPECIALE PER PIZZA (CARTONCINO VERDE) - LA FARINA D'AMERICA SPADONI - SPECIALE PER PIZZA SPADONI (QUELLA CON PULCINELLA) -  FARINA PER PIZZA ALIMONTI - FARINE LE TRE GRAZIE (O GIU' DI LI) - FARINA LE 5 STAGIONI.
HELP ME, PLEASE!!!!
TI PREGO -TI PREGO - TI PREGO - TI PREGO- TI PREGO.
SALUTI.
SHANA.

Quote
Topic starter Posted : 21/11/2003 20:34
Share:
Translate »