differenza 5 stagioni blu
Salve a tutti.
E' una mia impressione o la Agugiaro blu negli ultimi 2 mesi non ha una qualità costante?
La uso da 7 anni e mi sembra che ultimamente si comporti in maniera diversa, non riesco a capire se i problemi sono della mia attrezzatura o della farina.
Sto valutando di provare qualche altra farina.
Voi cosa ne dite?
Caputo e sempre caputo!!!
delle 5 stg la rossa è sempre costante. stai però attento che non siano partite troppo fresche, io tengo sempre una scorta di 8 sacchi.
guarda da 2 settimane sono tornato a caputo ,, propio per quel motivo !!! io non so" perche ,, era una farina diversa !!
Ragazzi, non avete pensato che fa calduccio nei laboratori e la farina e bollente? Cè un altro problema poi da valutare , produzioni maggiori di farina e poco stagionata . Verificate anche questo chissà se.............
Non è il primo anno che fa caldo in luglio....
Non credo molto neanche alla stagionatura, anche se devo controllare, credo invece ad una riduzione di costi da parte del produttore impiegando % di farine con qualità diverse da quelle che utilizzava precedentemente.
CIAO CREDO CHE MAURIZIO ABBIA RAGIONE è SUCCESSO QUALCHE VOLTA ANCHE A ME QUANDO LA FARINA E MACINATA DI FRESCO , O FA MOLTO CALDO IN QUESTO PERIODO METTO LA FARINA IN FRIGO X FARE ABBASSARE LA TEMPERATURA E POI PROCEDO COME AL SOLITO
HO RISCONTRATO UN NOTEVOLE MIGLIORAMENTO,SE PUOI FAI ANCHE TU UNA PICCOLA PROVA,CIAO GIANNI
Grazie