crosticina sui panetti
[La domanda è autoesplicativa]
Buttarli via???? ... coprili con un panno bagnato!!!
Grazie...secondo te i contenitori per far maturare i panetti in frigo devono essere ermetici ..o basta coprirli con un panno bagnato...ovviamente mi diverto a fare le pizze a casa non lo faccio per mestiere.
ciaoo
spruzzaci un po di acqua sopra e dopo alcuni min. risolvi il prob.
grazie ciao
ciao caro collega pugliese.....senti per curiosita penso di aver capito quindi che spruzzando un pò d'acqua sopra i panielli cn la crosticina dopo alcuni minuti scompare la crosticina...giusto???? e se è così come mai???? grazie.
ciao Mastroantonio.
Prova a comprare dei coperchi in alluminio o acciaio che si adattino perfettamente al contenitore.
io uso la carta velina...la pellicola x intenderci....ma e UNA PALLA ESAGERATA.....CONOSCTE QUALCHE ALTRO METODO A PARTE GLI STRACCI O IL COSIDETTO PANNO BAGNATO CHE FA SCIFO ED E ANTIGIENICO....
quando si dice "straccio" si intende qualcosa di pulito un coprimacchie oppure una tovaglia nn di certo lo straccio per lavare il pavimento.
ciao a tutti dal buon amedeo; io ho risolto il problema, utilizzando la pellicola trasparente.quella pellicola di plastica che serve a coprire i contenitori prima di metterli in frigo. tipo tetrapak o similare. uso il formato professionale;cioe' quello largo .. mi copre l'interno del cassetto in uguale misura ed mi tiene assestate le palline quando si gonfiano.se evntualmente passasse del'aria ho sempre uno spruzzino tipo,vetril, pieno di acqua e olio(l'acqua dopo 2 giorni puo' fare cattivo odore).sono 9 anni che uso questo sistema.lo straccio bagnatoschiaccia le palline e poi se si secca peggiora la situazione e poi comunque puo fare cattivo odore. ciao a tutti.