PER FIOCCO
Ciao, scusami, visto che sei quasi l'unico a darmi risposte decenti, e a non prendermi per il c....., volevo gentilmente chiederti un'altro paio di cose:
1. Secondo te, la pasta puo' essere stressata (incordata) anche con un'impastatura a mano?
2. La pasta che ottengo, puo' essere anche impiegata per una focaccia, in forno? o ha bisogno di altre caratteristiche?
Grazie Mille.
Ciao.
Ciao
1) la pasta si può incordare anche impastando a mano, lo dico per esperienza diretta purtroppo. Ora non succede più ma le prime pizze furono un disastro ed anche il motivo che mi spinsero a non arrendermi e a frequentare il forum.
2) potrebbe essere impiegata anche per focaccia in forno, anche se a dire il vero quella per focaccia contiene più acqua e a seconda della ricetta, anche semola di grano duro, patate(a volte), a volte anche latte, ed in taluni casi aggiunta di una piccola parte di farine integrali .
A domande decenti di solito seguono sempre risposte educate e decenti. Mi spiace che tu abbia avuto qualche malinteso con qualcuno.
ciao
Anche a me dispiace se a causa di qualche malinteso si creino tensioni o malumori, purtroppo anch'io ho vissuto questa esperienza negativa.
Spero proprio che il motivo di questa tua lamentela, non sia stata qualche mia risposta, magari accompagnata da qualche innocente battuta, visto che sono stato tra i pochi tuoi ultimi interlocutori.
Saluti Falcon
Io ti ho sempre risposto secondo conoscenza e coscienza, senza mai voler prenderti per il c... . Le mie risposte sono sempre state decenti e spero non sia io a cui tu alludi. In ogni caso peró anche rileggendo le risposte degli altri forumisti non mi é sembrato che alcuno di loro abbia avuto l´intento di cui lamenti.
Saluti, Merlino
Scusatemi, ho capito male io...scusate ancora.
Ciao e Grazie.