Come fare?
[La domanda è autoesplicativa]
Io impasterei al mattino, verso le 7.00, usando acqua fredda, pochissimo lievito, un pizzico di sale in più del solito, realizzando un impasto "tenace"; lascerei riposare per una mezz'oretta, poi staglierei mettendo i panielli nel posto più fresco della casa.
Appena rientri a casa, dai un'occhiatina, se dovessero essere troppo rilassati, ricomponi i panielli SENZA impastare, dopo un'ora puoi infornare!
Saluti Falcon
Grazie Falcon
appena busso Tu ci sei......!!!!!!!!!
E' sempre un piacere.
Grazie 1000
Ciao
Pizzocchero
Ciao Pizzo!!!Finita la vacanza???Falcon ha detto bene,anche se penso che oramai hai raggiunto nozioni e annotazioni che oltre a potertela sbrigliare alla grande puoi fare il grande passo e comprarti una pizzeria!!!....Da'Pizzocchero addo'a pizza nun'se morde....si lecca!!!!!Bella come insegna vero???Mi e' venuto in mente un tipo tanti anni fa'a Torino che espose nelle sue vetrine codesta scritta:Se venite da baffone vi troverete benone!!!Se non venite da baffone vi attaccate a sto'bastone!!!Inutile dirti che i vigili urbani hanno invitato il baffone a stracciare immediatamente lo slogan ammonendolo di brutto!!!!Ciao,e' sempre un piacere sentirti!!!!
Carissimo Ti si sente sempre volentieri;
i tuoi interventi mi fanno sempre sorridere rappresenti il Top del forum, sei proprio un bravo Maestro diciamo alla Platinì e non solo di pizza ma anche di vita!
Per quanto riguarda la vacanza è durata solo 3 giorni ho dovuto portare i miei 2 monelli a Roma e poi son dovuto rientrare, pensa ero a Roma avevo l'invito da parte di GCC nella sua pizzeria zona Monteverde se non sbaglio, solo che mio cognato da buon Romano "nun cjaveva voja de fa la fila.... così ho dovuto ripiegare da pizzaDoc.
Comunque al di là di questo stai ben attento quel giorno che mi gira il pirlo e apro una pizzeria non vorrei fossi costretto a chiudere la Tua ci sarebbe sicuramente la fila da quì a Torino.....
Sai è qualche giorno che vedo la tua foto e vorrei fare una battuta .......
permettimela dai anche se so che poi la tua risposta poi mi manderà KO
(mi raccomando senza nessun rancore )
Considerati i rincari Ti vedi costretto a mangiare i ritagli lasciati dai tuoi clienti.... dai ammettilo che dietro a quel piatto ci sei Tu, e ti sei tagliato anche la testa per non far capire che lo slogan del baffone era il Tuo
HAHAHAHAHHAHAHAHHA
Ciao carissimo stammi bene
a presto Pizzokkero.
Pensavo fossi attento e oculato!!!Io un orologio cosi'non lo indossero'mai,gli occhiali sistemti a quel modo giammai,e il giubbottino di salvataggio nemmanco!!!!Ciao!!!
Lo sapevo un Vero Maestro si distingue in tutto anche nell'abbigliamento e accessori vari!
Con sincero affetto
Pizzokkero