che ne dite. ..
[La domanda è autoesplicativa]
Ti dò il benvenuto Gemini, anche se un pò in ritardo...
in questo periodo credo che molti Amici del forum siano un pò inguaiati, io sento in particolare il diradamento di alcune presenze insostituibili a livello affettivo ed intellettuale...ma c'abbiamo quasi tutti famiglia...e poi forse non Ti rispondono perché il metodo é buono, d'altronde sei Napoletano di base ed hai detto di averci pure combattuto...:-)
Dal canto mio sono impiegato come te, non "strettamente" Napoletano ma ci ho combattuto pure io, solo non ne capisco un tubo di frigo...
sono stato tentato di scrivere perché 10 g. di malto mi sembrano troppi ( ma poi che tipo di malto, se é in farina e non in sciroppo o melassa la dose mi pare ancora più alta ), ma per questa quisquilia, non sapendo come si comporta il malto nel frigo... e se poi le pizze non ti vengono "marroni"...
Ma ti interessava qualcosa in particolare? Spero di poter continuare a postare presto con Te...
Saluti e simpatia
Francesco
80.207.188.149
Ciao Cavolo hai scritto alle 11,00 pazienta,
anch'io sono un tuo sinmile impiegato non pizzaiolo e ancor peggio
non sono Napoletano ne DOC ne DOCG.....vabbè speriamo nella prossima vita.
comunque +/- anch'io impasto così non so la farina che Tu usi io trovo solo o la Spadoni speciale x pizza (quella con l'immagine di pulcinella) oppure la Manitoba molino chiavazza, e quando utilizzo quest'ultima faccio riposare in frigo almeno una nottata.
però se x te la pizza è buona penso vada bene così Tu poi hai la possibilita' di assaggiare quelle della tua Zona pertanto ne puoi fare i paragoni io qui' non dicon tutti pizza napoletana ma sembrano quelle dei supermercati congelate e riscaldate .
Ciao
Pizzokkero
151.57.207.7