Forum

Notifiche
Cancella tutti

aiutatemi impasto inglese?

Pagina 2 / 2
(@2584)
Membro Registered

[quote=ciugliu]

salve ho fatto l aiuto pizzaiolo per un annetto, ora devo andare a lavorare in inghilterra tra una settimana e mi mettono subito come primo ed unico pizzaiolo, io impasto con 7 litri d acqua per dieci kili di farina , un kilo di semola. 0.3 litri di olio di semi, 3 etti di sale, e 5 grammi di lievito a okkio, fatto la mattina per la sera alle 7,  qualkuno ke ha lavorato in inghilterra mi puo aiutare a sapere ke farina usano se hanno la semola ke lievito usano e le dosi soprattutto se l impasto è fatto la sera e le dosi se lo fanno la mattina, se lo devo mettere in cella !!!! e i forni?  aiutatemi spiegatemi tutto, meno male mi hanno detto ci sono solo 5 pizze nel menu', per favore siate piu chiari e spiegate tutto nei minimi particolari, anke sulle dosi dell impasto tempi e tutto grazie...

-----------------------------------------------------------------------------------

ciao.posso aiutarti?mi trovo in uk da un po';se posso aiutarti in qualche cosa/nn esiste una pizza inglese.e' una bufala.esiste una buona pizza che gli inglesi sanno apprezzare e NON POCO.fammi sapere.ciao.amedeo.

RispondiCitazione
Pubblicato : 08/10/2011 23:39
(@-3113)
Membro Registered

ciugliu,domandare è lecito e rispondere anche perchè siamo su un forum,NESSUN DISTURBO DA PARTE TUA ci mancherebbe però mettici in condizioni di darti risposte esatte.

io ti ho risposo in base ad una tua frase dove dici : KISSA QUANTI IMPASTI VELOCI E FUORI TEMPO SI FARANNO,  `con questo percepisco che è una pizzeria ke lavoricchia,se poi per giustificarti cambi musica a tuo piacimento e dici che una pizza la mangiano in tre per aspettare il mangiare allora la verità qual'è?

chiama il tuo datore e fagli ste benedette domande e saremo più che felici di aiutarti,lo ripeto siamo qui  sopratutto per questo.

non sentirti attaccato ti voglio solo far capire che non si diventa pizzaioli chiedendo "solo un paio di delucidazioni",al massimo potrai ottenere una buona pizza ma essere pizzaiolo vero è costituito da  tanti altri fattori altrettanto importanti.

mr. Judge,su dai speriamo che non si faranno troppe pizze in tal caso il posto di lavoro non te lo toglie nessuno.

con amicizia alex.

RispondiCitazione
Pubblicato : 09/10/2011 00:23
(@-2666)
Membro Registered

allora praticamente è una catena di ristoranti e l impasto nn lo decido io, mi fanno vedere loro come si fa e lo devo fafe come mi dicono loro, e la mattina devo fare il pane, ke nn so fare ma vedro'...

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 11/10/2011 17:15
Pagina 2 / 2
Condividi:
Translate »