acidità
[La domanda è autoesplicativa]
Gent.ma Mery, credo che il tuo bruciore di stomaco sia più attibuibile alla primavera che sta esplodendo. Che tu assaggi la pasta (e non credo che ne mangi un chilo!) per scoprirne la salinità o altro, non può crearti un problema così marcato! Come ben sai la maggior parte dei problemi gastrici, oltre a dipendere da pranzi smodati, nervosismo, etc, possono anche derivare dai cambiamenti di stagione. Pertanto la tua acidità va monitorata e valutata dal tuo medico di famiglia. Nel caso specifico possono aiutare, anticidi o gastroprotettori, oggi sono all'avanguardia. Prova, inoltre a non assaggiare per una settimana la pasta, e vedi come si mettono le cose. Poi facci sapere. Cordialmente. paolotto-1 Ciao!!
193.205.186.63
Si ma stiamo attenti!!!
La pasta madre contiene tanti batteri, di varie tipi, e non é consigliabile mangiarla cruda. Tra l'altro il sale lo si prova una volta cotta la pasta, dopo l'evaporazione parziale di una certa quantitá d'acqua.
Ciao
194.221.74.7
sara come dici tu intanto ho un bruciore oggi pazzesco .... forse saro' pure un po' nervosa ultimamente ..... 🙂 grazie cmq e buona serata
SemplicementemMary
82.57.80.147