x maxy68
ciao nn ci conosciamo ancora di persona in primis volevo congratularmi con te per le tue pizze si vede che hanno struttura e per i premi che hai vinto comunque la mia domanda è la seguente ho visto nelle foto che usi forni moretti come i miei io parlo di pizze al piatto come ti trovi?e se posso chiederti in media quanto tempo stanno su le pizze?salutoni alex
87.19.66.212
Ciao, e grazie. Mi trovo molto bene con questi forni, prima lavoravo con forni a legna, statici e rotanti. Pensa che vorrei piazzare un rotante a legna, e tenere comunque il moretti per le teglie, cioè prima ero convintissimo, ora non so. Cioè da me per dirti vengono dei napoletani, e pensano ancora che io abbia un forno a legna. Naturalmente i gradi di cottura non si aggirano a 300, come è di solito fare la maggioranza delle persone che usano un elettrico, io parto almento come impostazione a 398°C per poi salire a 400-410.
Le pizze in forno? Dipende, ora faccio sia dei diretti molto idratati e freddo anche a 48 ore, meno tempo con il primo, dippiu' col secondo. Circa 90 secondi comunque.
Salutoni massimo
79.39.118.57