video PAOLOUR
http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=d6kZQE0W0GQ&feature=endscreen
Guardando su youtube ho trovato questo video del nostro amico PaoloUr...Che dire,scusami ma per me l'idea di pizza è un'altra cosa,il forno è bassissimo e la pizza a soletta,non si nota la differenza tra pomodoro e mozzarella...ma d'altro canto so che fai anche un'ottima verace...non prenderla come un'offesa,sono solo diversi tipi di pensieri...Ciao a presto...!
Guarda che e stato publicato il 23 marzo 2010, cambiano le cose con il passare del tempo!
Poi non so quale sia stato lo scopo di questo video, anche se lo immagino. Comunque sia non era per pubblicizzare la pizza, questo e sicuro!
Comunque ti consiglio vivamente di guardare il video che ho fatto ieri sera! Sta nel mio ultimo post!
Ciao, un saluto!!
No,no, infatti,come dicevo,fai anche altri tipi di pizza...
Vedi caro Agostino, anche io sono stato costretto per forza di cose a fare anche delle simil piadine con pomodoro e mozzarella, che personalmente non oserei mai chiamare pizza margherita, ma se nel mercato c'è anche quello e se a certa clientela piace quello che fai???
paolo fa 2 tipologie di pizza, la verace la fà solo il lunedi, quelle che io per scherzare chiamo creckers le fà cosi perchè la clientela bresciana la pizza la mangia cosi. comunque 160 veraci che fà ogni lunedi la dicono lunga....
comunque che io sappia paolo fa un altro tipo di pizza quella scrocchiarella
ciao a tutti io lo assaggiata mi piace ,la clientela da paolo piace quel tipo di pizza ,poi paolo essendo un grande professionista sa adattarsi a fare qualsiasi tipo di pizza per fare contento la sua clientela ,poi per lavorare nel suo locale con i numeri che fa bisogna avere 2 maroni cosi, colgo occasione di salutarti paolone a presto.
Anche dalle mie parte ci sono persone che cercano proprio questo tipo di pizza.
Secondo me Paolo è un pizzaiolo versatile che sa accontentare ogni tipo di clientela sia quelli che amano la verace e sia quelli che vogliono l'ostia.
Complimenti!!
Giusto discorso...cmq secondo me stava facendo pubblicità al forno...:-)
Bè, le scrocchiarelle si fanno a fiamma bassa, altrimenti non scrocchierebbero 😀 .
Comunque 18 pizze sono tante. Io ho fatto da aiuto ad un pizzaiolo anziano che ne metteva 15, ma 18 mai visto! Sfido chiunque a fare infornate così tranquillamente come Paolour e A FIAMMA ALTA magari.
Io già faccio fatica con 8, con 18 a fiamma bella viva, darei fuoco al locale! 😀
si 18 pizze e' molto difficile gestirle...
bravo paolo e complimenti per il locale che -purtroppo-avevi.
ed ora ti credo perche'pagavi migliaia di euro di tasse dei rifiuti:hai una mensa!hai un locale e un po'!
ciao
ale
ps cmq la riflessione di agostino nn e' sbagliata.pero' parliamo di prodotti diversi..
[quote=ermi1966]ciao a tutti io lo assaggiata mi piace ,la clientela da paolo piace quel tipo di pizza ,poi paolo essendo un grande professionista sa adattarsi a fare qualsiasi tipo di pizza per fare contento la sua clientela ,poi per lavorare nel suo locale con i numeri che fa bisogna avere 2 maroni cosi, colgo occasione di salutarti paolone a presto.
ciao
sn daccordo con Ermi ..Jerry - Alex - Carmine e Simone
io Paolo al momento lo conosco solo di voce visto che molte volte ci siamo sentiti ma vi posso dire che è uno in gamba..
e spero che al piu presto li possa strigere la mano..
pS.
paolo hai promesso di venirmi a trovare...ricordati....
un abbraccio gianni
un saluto pure a Ermi
ma oggi è il mio giorno di chiusura quindi riposo......
x agostinofigliola bravo agostino il video in questione è stato fatto proprio per pubblicizzare il forno, o meglio per dimostrare che ci stanno 18 pizze, l'importante era far vedere che ci stava quella quantità li di pizze e per quel motivo sono state un pò trascurate, tipo poca mozzarella, poco pomodoro e niente altri ingredienti anche perchè poi vennero buttate quasi tutte.... però prometto che appena la redazione sistema il caricamento immagini posto un paio di foto delle pizze fatte di sabato e domenica così vedrete la differenza...
in effetti se dovessero presentarmi una pizza come quelle sfornate in quell'occasione mi incazzerei parecchio.....
ad ogni modo così a titolo informativo il mio record nel forno sono 21 pizze in un forno come quello del video diametro 170 cm
x ermi ciao bergamàsc.... come và in svizzera ?
x gianni preparati che verso fine ottobre passo da taranto...
x tutti gli altri grazie di cuore...
Paolo
ciao caro gianni sei sempre gentile a ricordarti di me ,si vede che sei una brava persona. arda paolo scapa mia ostia in brasile sobet.
ciao caro gianni sei sempre gentile a ricordarti di me ,si vede che sei una brava persona. arda paolo scapa mia ostia in brasile sobet. scusate ma dove sono le faccine non le trovo piu bo.