Pizza romana in teglia su forno a legna
Non vedo tanta aggressività tra me e Maurizio e sono d'accordo con te sulla sua professionalità.Anche se sarebbe gradito da parte mia de scrivesse lucky correttamente.
Ti ringrazio per la disponibilità al colloquio.Ma preferisco dialogare qui sul forum, cosi se dovessimo dire cavolate Maurizio ci correggerebbe.
devo dire che il tuo nome faccio sempre fatica per scriverlo.. luky vieni più facile.. non sò come mai tu metta ca C prima della K ma avrai le tue motivazioni!
per l'agressività, non era tanto elevata di certo, mi pareva di vedere 2 punti di vista differenti e tutti che si tenevano il loro, come succede tra moglie e marito.. ihih senza offesa x entrambi.. più che altro vedo nella vostra diatriba i discorsi tra me e mia moglie.. mha..
Vabbè.. oggi inizizio a impastare e poi vedo come procede il mio lavoro. Come mi disse Maurizio, lui non si metterebbe mai a afre lòa pizza in teglia alla romani in forno a legna, devo dire che ho trovato troppe varianti per avere un lavoro facile, ma prima o poi troverò un modo esatto per farla, no?
speriamo.. il problema vero è che non ho un metro di misura per confrontare il risultato finale. non avendo nessuno vicino che la fà. posterò le foto se saranno degne!
La parola aggressività non la metto nel mio lessico ,magari saranno scambio di ideee più o meno accentuate nel volerle esporre che possano sembrar aggressive,cmq ritengo te e tanti altri che rispondono sul Forum molto professionali,poi come al solito ognuno di noi rimane delle proprie idee ,come daltronde la pizza:chi può dire che io la faccio maglio di luky o di tutti gli altri amici, opinioni e gusti personali ,e viceversa . Sarà la maggior parte dei ns clienti che danno sentenza e giudizi poi una rondine non fa primavera .
chiarite le posizioni..
non volevo mettere ulteriore benzina, forse ho capito male io la vostra discussione. scusatemi.
Ora come ora, maurizio, ho finito di fare l'impasto, seguendo le tue direttive è migliorato sensibilmente e sono solo alle prime 2 ore dopo la formazione dell'impasto (mannaggia ai tuoi consigli, lo ho fatto a mano!! che faticaccia!!!!)
a più tardi!
Adesso però mi sono stancato di leggere il mio nick scritto male. Quindi o impari a scriverlo bene o ti dispiacerebbe evitare di scriverlo e di chiamarmi in causa.
Scusami per il nick ma non mi ero accorto:ti arrabbi x così poco?E chi ti chiama più in causa ,caratteruccio non certo da professionista a mio parere , io rispondo a tutti e non quardo o metto in risalto lettere maiuscole o errori che si fanno scrivendo ma importante è rispondere a modo con criterio poi se uno guarda queste PICCOLEZZE così demenziali allora ..........................tu di la ed io di quà !
Come ci insegna un tuo illustre concittadino "A PENSAR MALE SI FA PECCATO MA SPESSO CI SI INDOVINA"
Sbagliare una volta a scrivere una parola è normale , anche due volte è normale ma persistere mi sa tanto di presa per i fondelli.
Ed è questo che mi fa arrabbiare. E cosa diavolo centra la professionalità????
Un professionista non perde mai il suo equilibrio, di solito ,tu mi sembri lo perdi facilmente............. cmq tu di là io di quà ............. insisti con la faccenda del nick e la presa dei fondelli ,a parer tuo .OK nessun problema , non mi serve una diatriba CON TE , ma scambi di opinioni e consigli con chi stà sul FORUM, per me discorso chiuso , non sarai più chiamato in causa da parter mia .
Non ci conosciamo ...ma vorrei tanto essere illuminato dalle dieci cause del nostro professionista sono assetato di sapere...attendo con impazienza notte leo