ma il teflon resiste solo fino a 230 °C??? x capocasa &Co
A furia di leggere i commenti, specie le raccomandazioni di Maurizio, ho preso 2 teglie in teflon.....c'è scritto che resistono fino a max 230 °C! Il mio forno di casa credo arrivi un po' più su.....devo quindi stare attento a non mandarlo al massimo??
[quote=alford9]
A furia di leggere i commenti, specie le raccomandazioni di Maurizio, ho preso 2 teglie in teflon.....c'è scritto che resistono fino a max 230 °C! Il mio forno di casa credo arrivi un po' più su.....devo quindi stare attento a non mandarlo al massimo??
Quello che chiedi,non lo sò,ma se è scritto così,vorrà dire pur qualcosa.Io cmq.per principio,non userei tali teglie,che volente o nolente qualcosa dovranno pur rilasciare,visto che dopo un certo uso si vede chiaramente che il teflon sparisce,e dove credi che vada almeno in parte?,forse nel nostro stomaco,magari non tutto ma una parte contaci pure,perciò per me se le possono anche tenere,il vecchio sano e normalissimo ferro(lamiera)se ben tenuto secondo me è ancora il più adatto al nostro uso.Saluti.Osvy.