......delusione
Sono sceso a Napoli per lavoro ed ovviamente sono stato da Michele.
Delusione totale.... margherita priva di cornicione rigonfiato, leopardatura rada e brutta, gusto dozzinale ed un retrogusto che non sono riuscito a capire, come se ci fosse del pecorino. Mha...... qualcuno vi è stato ultimamente???
Siccome ci dovrei ritornare, qualcuno mi può dire dove mangiare una vera napoletana super e possibilmente vicino alla stazione centrale?
Grazie in anticipo a tutti.
Ciao Fabrizio.
la pizza leopardata come dite voi oggi non e 1pizza,le chiazze di nero lo fa1impasto o freddo o poco lievitato.io in tutti i posti che o lavorato in20anni se facevo la pizza cosiddetta leopardata anche ai napoletani mi dicevano che era bruciata.....senza sapere le reazzioni chimiche che le portano leopardate.se le facevo sto dicendo.....
pensa che in grecia o dovuto lavorare con1di napoli che si vantava di essere il figlio di de michele ma se ti dico come teneva il reparto pizze ed il forno pieno di brace e cenere ..............e gli mancava sempre i prodotti della linea.
Fratelli Salvo San giorgio a Cremano
Gino Sorbillo Via tribunali
Non te ne pentirai.. 🙂
Saluti Antonio
ok. Proverò senz'altro.
Grazie mille.
Ciao lolli72 è strano, la Di Matteo è una delle migliori pizzerie di napoli insieme a De Gennaro, Gorizia e la Cantina del Gallo. Anche Carminiello.
Poi penso anche che va a serata, nel senso, se vai in una sera da 50 pizze magari trovi un prodotto superiore rispetto ad una sera da 400 pizze (non è una giustificazione ok, ma in termini di velocità si perde un po' di qualità).
Una pizzeria che non ho ancora provato ma che voglio assolutamente provare p la Pizzeria-élite di Pasqualino Rossi ad Alvignano.