x peotappo...
[La domanda è autoesplicativa]
non mi dici niente di questa ideaa ?? [29]
ciao
berny54
82.186.63.110
ciao mi sto interssando per il materiale ho già contattato alcune ditte per le resistenze corazzate e per i termostati, io ne metterei due uno per il cielo e l'altro per la platea in modo che possiamo tenere sempre controllata la temperatura, comunque ci sto lavorando quando so ti comunico il tutto.
E molto importante isolare il tutto devo sapere che materiali usare non sono cosi' esperto, poi l'estetica dipende dalla nostra fantasia quello di falcon certamente è stupendo .
62.101.0.30
per l'isolamento mi posso informare da un amico che ha costruito due anni fa un forno a legna diametro interno cm.150 trasportabile per le pizze delle feste dell'oratorio.
funziona alla grande e ha fatto tutto da solo, [28] tanto da essere contattato da un'altro oratorio per un'altra costruzione.
purtroppo io non ho il posto in giardino per mettere un forno a legna, anche piccolo, così cerco la soluzione dell'elettrico.
ti ringrazio per avermi risposto.
ciao ..e a presto.
berny54
82.186.63.110
hai ragione mi dimenticavo l'idea non è niente male bisogna costruire la parte principale e poi lavorarci dietro non è sufficente inserire le resistenze bisognera fare diverse prove all'inizio niente sarà difinitivo ci dovremo aiutare a vicenda.
però è senz'altro fattibile ciao a tutti!!!
62.101.0.30