Van pizzeria Londra
io per ora con il nuovo forno mi trovo molto bene, ho imparato facilmente ad usarlo e anche i risultati sono andati ben oltre le mie aspettative (non essendo io pratico di pizza cotta a legna), per il tuo caso, è anche facile da spostare e penso di conseguenza puoi anche metterlo dove vuoi.
riguardando il sito ci sono dei video interessanti per quello che vuoi fare te, e mi sembra che ci sia anche uno in inghilterra che li usa, senti lui no?
per quanto riguarda quello che vuoi fare come tipologia di pizza, io fossi un cliente preferirei la pizza alla pala, mi ispira di più come impatto
Eccoci!
Siccome le cose anche qua vanno a rilento, nell'attesa sto cercando qualcuno che mi insegni a fare la pizza, non si è capito bene quale forno potrò usare, i manager del mercato devono dirmi se potrò usare il forno a legna a gas o elettrico. Quindi tutto fermo per adesso.
Ho visto i corsi organizzati con pizza.it che mi sembrano interessanti ma non coincidono con i miei giorni disponibili. Detto questo se ci fosse qualche pizzaiolo in Toscana interessato ad insegnarmi io potrei tornare in Italia anche a breve, sono pratese ma posso spostarmi. Ovvio che a gratis non si fa niente, visti i tempi poi.. insomma se a qualcuno interessa mi faccia un fischio!
Grazie
Prima di buttarti devi anche vedere se trovi la legna buona,secca,dove stoccarla e se il prezzo è accessibile...
Qui nello Stivale diventa sempre peggio,i commercianti ti vendono legna verde dell Est(al prezzo di quella secca) e c'è da diventare matti...per la corrente ti serve un impianto adeguato,e devi verificare quanto costa il Kw ,quanto consuma il forno e se riescono ad allacciarla..
Hai dato un'occhiata anche a questo?
http://www.youtube.com/watch?v=DB5qp3_m_kE
C'è sia a legna che a gas
Grazie, l'ho visto e ho parlato con il costruttore ma costa un botto, per adesso non posso permettermelo.