Tornati Forni Opinione
Qualcuno ha esperienza con il marchio Tornati Forni di forno.
Dimensione interna (mm) (W-D-H) 920 - 620-150
Potenza (Kw) 13,8 max
Peso (Kg) 172
È molto più economico rispetto a Moretti e alcune altre marche. Il nostro obiettivo è quello di fornire 50-60 pizze all'ora.
Grazie per il vostro aiuto.
il modo migliore è vederlo in attivita il forno,percio ti consiglio di rivolgerti al rivenditore della tua citta che ti dira chi lo ha comprato in modo tale tu possa vederlo nel ciclo del klavoro.
un xsaluto Gianni
io ho sempre fatto cosi,il parere che conto è quello di chi utilizza il forno.
Giannai grazie per la risposta
Purtroppo io vivo in India e in questi forni non sono disponibili per noi prova. Se voi o altri membri del forum hanno esperienza con questo o altri forni italiani, elettrica con budget massimo di 4000 € per favore fatemelo sapere
Stiamo cercando di fare 50-60 pizze all'ora
Leggi qui sotto
allora hai ragione è un problema,aspettiamo lintervento di qualche collega che lo usa
Un saluto Gianni
Ciao io nella mia precedente atività ho avuto un forno Tornati ma a dir la verità non mi sono trovato bene la pzza non riusciva a cuocermela in modo uniforme, e quando c'era un pò più di lavoro il forno se ne scendeva di temperatura e non riuscivo a cuocere. E' vero il forno è più economico ma secondo me conviene spendere qualche cosa in più e non avere problemi. Io adesso ho preso un forno Sacar forni ibrido a legna ed elettrico si chiama Pulcinella drago e mi trovo benissimo ed è anche bellissmo l'ho preso anche per questo motivo in quanto ce l'ho in sala.Il forno è pitturato a mattoncini ed ha il piano davanti alla camera in granito e la cappa io l'ho fatta fare in rame con il mio logo.
ciao io qualche hanno fa ho avuto un SACAR x pasticceria ventilato a gas è non ho avuto problemi.
Gianni
Infatti io mi trovo benissimo lo consiglio a tutti perchè è bello da vedere, funziona benissimo e con la modalità ibrida riesco anche a risparmiare ho fatto il calcolo in media risparmio il 30% sulla legna e sommato ad i consumi elettrici ho un risparmio del 15% rispetto ad un forno tradizionale e questo perchè c'è una scheda elettornica montata che gestisce in automatico l'accensione di cielo e platea quindi quando per esempio il Sabato ho molto lavoro non ho problemi il frno non scende di temperatura perchè intervengono le resistenze. Sono davvero soddisfatto.
io mi sono rovinato perdendo clienti e salute,qundo chiamavo non mi sapevano dare mai informazioni,mi hanno fatto fare un sacco di modifiche,facendomi spendere soldi senza alcun risultato.Le pizze le ho provate a qualsiasi temperatura sotto bruciate e sopra bianche .
vi lascio giudicare a voi
io ho quelli a gas per quello elettrico non so