Forum

Notifiche
Cancella tutti

ROTANTE: MAM-MARANA-KUMA-MORELLO ?

Pagina 2 / 2
(@manuel-carboni)
Membro Registered

ciao luca,

anche per me ne vale la pena il marana rotante.. però attenzione, non ha la doppia alimentazione gas/legna come il mam ad esempio, quindi o lo compri a legna o a gas.. al massimo se lo compri a legna puoi predisporlo per in futuro trasformarlo a gas..
il commerciale mi ha anche detto per tel che per legge non potresti usare i due combustibili assieme, ma o l'uno o l'altro..
io prenderei un rotante a gas sinceramente, ma purtroppo se il forno è a vista credo che la gente sia ancora troppo diffidente..

saluti,

Manuel.
87.8.3.204

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 22/11/2009 15:24
(@maranaforni-maranaforni)
Membro Registered

Salve Manuel,

ti scrive Manuel dell'ufficio commerciale della MaranaForni,

ti ringraziamo per le parole sul nostro forno. Quello che hai detto è esatto, per legge non si potrebbe usare due combustibili differenti nella stessa stanza, in qualunque forno. Quindi noi per correttezza non li vendiamo, diciamo così. L'unica inesattezza che hai detto è che non è vero che non è possibile usare la doppia combustione sui nostri forni: molti nostri clienti usano una doppia alimentazione, a volte persino tripla: legna, gas e pellet. E' una scelta loro, noi non glielo vietiamo di certo. Infatti il bruciatore gas è posto in fondo al braciere della legna e non occupa lo spazio della legna, quindi rimane libero per poterci bruciare tutta la legna di cui hai bisogno.

Buon lavoro e in bocca al lupo!

MaranaForni
Manuel
77.42.82.106

RispondiCitazione
Pubblicato : 01/12/2009 17:26
(@manuel-carboni)
Membro Registered

Grazie mille per la delucidazione! mi sarà molto utile.

Manuel.
87.15.59.231

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 16/12/2009 18:06
Pagina 2 / 2
Condividi:
Translate »