ragazzi che ne pensate di questo forno??
appunto che t dicevo fai le cose con relax...piuttosto apri a luglio agosto invece di prenderti con l'acqua alla gola, fai bene a lavorare in una pizz. solo che dovevi pensarci prima magari facendo anche un corso...nn demoralizzarti e tieni duro, se hai valutato bene il posto nn dovresti aver problemi...il pizzaiolo: metti le cose in chiaro da subito. tu 6 il titolare, nn farti soggiogare sennò nn è più finita dai il dovuto ma nn esistono piagnistei piuttosto fallo entrare con una quota in società, anche li nella mia prima esperienza avevo fatto un errore mostruoso: stipendio 1500+straordinari fuori busta ad agosto dicembre 2006 gennaio 2007 (stavo in montagna) gli avevo dato 4000 al mese, una sonora bastonata per il cassetto...cerca di essere super preciso, al centesimo con i conti gli ordini e il giro dei soldi sennò dopo un mese 6 perso, registra sempre ,tutti i giorni, le chiusure le spese ecc...e poi cerca di essere tu autonomo, fai tutto tu impasti linea e affiancalo il più possibile e appena puoi dietro al banco tu ed una ragazza alla cassa e basta...
ripeto nn demoralizzarti, hai fatto un pò un colpo di testa ma se c'hai carattere stai sicuro che risolverai i problemi, fatti seguire da ascom o dagli artigiani che danno un buon servizio e nn t scippano i soldi dalle tasche.
apriremo più o meno insieme se vuoi qualche drita chiedi perchè sto facendo le stesse cose. fai una cosa alla volta e fatta bene per quel che riguarda la burocrazia. tutti i corsi sanitari ed i libretti e l'haccp che se nn 6 apposto con quelle cose chiudi ancora prima di aprire.
in culo alla balena. se vuoi scrivere alla mia mail: jas979@alice.it così volendo t giro i documenti che t servono