nuovo forno in arrivooooooo
oggi ho contattato direttamente la ditta effeuno,ora aspetto l'ultimi dettagli e poi scelgo tra P134H o P234H l'unica differenza e che il secondo ha 2 camere,godooooooo,sopra tonda sotto teglia,anzi sotto tonda e sopra teglia,no teglia sopra e teglia sotto...sto impazzendooooo!!!! muoio dalla voglia di provarlooooooo!!!( cmq chi mi da dei consigli!e chi l'ha provato mai?) vi ringrazio....
Io mi chiamo "Dundo" e scrivo dalla provincia di Modena. Prova a considerare anche il forno F1 P150H, io lo acquistai circa un anno fa e sono veramente soddisfatto. Una resistenza platea regolazione 450°C, una resistenza cielo regolazione 450°C, vetro, luce interna, misure interne 50 x 50. Prezzo contenuto.
Se vai sul sito ti accorgerai che il P234H ha solo tre regolazioni e non quattro, quindi secondo me sarai in difficoltà per la cottura di due simil-napoletane in contemporanea e anche di due teglie insieme, poi la camera 34 cm farai una teglia piccolina non credi? Se farai la simil-napoletana, quando aprirai la portella avrai molta più dispersione di calore.
Anche io avevo la tua stessa indecisione, poi ho pensato che una camera più grande, anche per la teglia poteva essere più favorevole, facendo un piccolo sforzo economico in più, considerando che poi il fornetto ti rimane tutta la vita. Valuta bene...
Se hai domande chiedi pure.
Ciao
Ciao fermenti vivi mi sai dire cosa costano quei forni? Ho visit il sito e sonio molto belli ...
cisao,ma sai dirmi quanto costa?grazie x la risposta
Ciao, per correttezza, non posso dirti il prezzo esatto, ma a suo tempo il P150H costava circa 130 euro in più del P134H.