luminosità nel forno a gas
[La domanda è autoesplicativa]
Salve Luis,
anche io mi stavo interessando per un forno del genere (per uso privato) e volevo chiederti che marca hai scelto.
Ho chiesto in Germania (dove vivo) ad un distributore (che secondo me non capisce molto di tutto ciò) com'era il risultato di un forno tipo il tuo. Mi ha risposto che è meglio cuocerla nel forno normale casalingo di casa a questo punto piuttosto che utilizzare un forno con il bruciatore interno a gas.
Grazie in anticipo per la tua risposta.
Saluti
Daniel
P.S. La foto che vedete è una delle mie prime pizze che ho fatto, dopo essermi fatto un mazzo galattico con mio suocero a restaurare un forno elettrico da due soldi mezzo rotto con 2 KG di ruggine.
ciao sono vincenzo non hai specificato che marca e tipo di bruciatore hai montato . Vorrei sapere come funziona , quanto consuma se e' rumoroso , (a parte la luminosita' ) grazie.....
ciao luis, anche io uso un forno a gas con bruciatore interno, per avere luce all'interno ci dece essere una manopola o qualcosa che regola l'entrata dell'aria nel bruciatore, chiudendola un po la fiamma diventa giallo/rossa e fa luce, io preferisco usare la fiamma azzurra perche da piu calore e mi pare sia "piu pulita" solo nella cottura regolo e metto un po " di luce"
ciao e facci sapere
Salve Gamur74,
puoi dirmi che marca di forno a gas usi e se sei sodisfatto dei risultati.
Grazie e a presto
Daniel
ciao io uso un forno della morello, se sono soddisfatto... non ho esperienza con altri forni.. pero questo consuma molto gas e ancora non ho capito da cosa dipende... anche se ho fatto di tutto per risolvere il problema, e ci mette molto ad arrivare a temperatura...
Grazie mille Gamur74 per la tua risposta.
Saluti
Daniel