Forum

Notifiche
Cancella tutti

la scelta del forno è complicata

(@-3725)
Membro Registered

Ciao a tutto sto aprendo una pizzeria a bologna ed ora sono arrivato alla fatidica scelta del forno a legna. Vorrei fare un forno tradizionale e sono arrivato alla fine a diversi preventivi. uno è il forno a legna statico 130 di morello forni. Poi ce il Mam da 140 sempre tradizionale e infine i mario acunto classico. Ho anche altro preventivo per il forno rotante su e giu di marana anche se costa qualche migliaio di euro in più perchè rotante. sono molto indeciso e vorrei fare la scelta migliore mi potete aiutare? 
 

Citazione
Topic starter Pubblicato : 24/12/2011 18:47
(@2584)
Membro Registered

ciao.augurandoti tanta buona fortuna io vorrei aiutarti nel mio piccolo ma posso farti una domanda?siccome quando apri una attivita' come in questo caso, il forno ha uno dei costi maggiori nel sapere organizzare la esatta contabilita' amministrativa di apertura di un business, come mai scrivi sto' aprendo?non hai aperto.perche' se stai per aprire e non hai un forno,mi sorgono dei dubbi nell'interpretare la tua richiesta no?poi hai 4 forni da scegliere;bene.mi ,ci dici il tuo cash disponibile, ci dici quanti soldi vuoi dedicare al forno?uno puo' costare 4000 euro e un altro 10.000;siccome poi non lo puoi smontare e rimontare(....), dacci una idea di quello che puoi spendere.ciao.auguri.amedeo.

RispondiCitazione
Pubblicato : 25/12/2011 09:13
(@-1749)
Membro Registered

ciao Gino

Amedeo a detto delle cose giuste sai tu quanto puoi spendere e da li che devi partire.

cmq un consiglio fatti dire dai rivenditori i moni dei locali dove loro hanno messo i forni e vai a chiedere ai colleghi come si trovano loro magari mangiando le pizze e  cosi potrai fare le tue valutazione.

la scelta del forno è molto importante quindi io farei cosi.

Gianni

RispondiCitazione
Pubblicato : 25/12/2011 12:09
Condividi:
Translate »