Forum

Notifiche
Cancella tutti

impastatrice 2v 90rpm 180 rpm help ( pixor o chiunque possa urgente)

Pagina 2 / 4
(@alessio-2)
Membro Registered

perdon,

le quantita' son relative alla rossa mi ero dimenticato di scriverlo...

ciao

RispondiCitazione
Pubblicato : 10/12/2011 19:26
(@aldo-la-porta)
Membro Registered

Ciao MARCO, allora cechero di rispondere analiticamente al tuo messaggio analizzandolo punto per punto:

TU inizi il messaggio con queste parole:

"""Allora vedo che ti sei informato, sulla seconda marcia. Io dico che da li si capisce il massimo delle battute, anche perchè ho molta esperienza è, non solo in questo campo.""""""

Prima cosa pecchi un po di presunzione e non capici che chi è dall'altro lato del monitor potrebbe essere una persona più anziana di te che fa questo lavoro da molti più anni con molta più esperienza e molti più studi, non e il mio caso ma potrebbe essere, quindi asserire che una persona che professionalmente non conosci sia come da te scritto in precedenza non competente mi sembra al quanto azzardato.

Inizi la tua replica asserendo: VEDO CHE TI SEI INFORMATO ecc ecc, lo capisci che questo tipo di sintassi grammaticale ti porta gia ad essere in difetto perchè il significato della tua frase è che io mi sono dovuto documentare prima di darti una risposta!!!! Ma ne sei così sicuro!??

TU dichiari ancora: 

"""""""""La seconda marcia non è indispensabile( come dici tu) negli impasti .... ( poi non c'e' nessun tipo di ironia  in quello che dico)è semplicemente la verità.Tu manchi solo di esperienza, puoi studiare quanto ti pare ma se non fai esperienza o meglio pratica ,e inutile che controbbatti tutto quello che dico."""""""""""""