Grande dubbio
Salve ho gia' trovato il locale e mi va bene sia come posizione che come costo dell'affitto. l'unico dubbio che mi fa un po' preoccupare è il fatto della canna fumaria..Qualcuno mi dice che x l'usl serve comunque anche se il forno è elettrico altri invece mi dicono che basta una cappa.. mi potete dare delle delucidazioni per favore??? vi ringrazio in anticipo e aspetto una vost
Io ti rispondo per esperienza della pasticceria che ho accanto al mio negozio la quale si trova in causa con l'inquilino del piano di sopra (più per ripicche di quest'ultima che per altro), siccome le leggi a volte cambiano nel giro di pochi km da comune a comune, per toglierti ogni dubbio ti conviene rivolgerti ad uno studio professionale che fa calcoli termici, acustici, ecc, loro sono al corrente di queste leggi comunali, e poi se non sbaglio, questa relazione ti servirà in qualsiasi caso da allegare alla domanda di inizio attività.
DIPENDE MOLTO DAL MEDICO CHE VIENE A FARTI L'ISPEZIONE PER IL RILASCIO DELL'AUTORIZZAZIONE.
SE E' MORBIDO O RIGIDO.
IN UN POSTO DOVE HO LAVORATO, IL MIO TITOLARE SE LE "COMPRATO CON POCO".!!!!!!!!!!!!
CIAO
x a canna fumaria il problema piu grande non è tanto lusl ma è riuscire ad avere il permesso del condominio.
puoi scavalcare questo istallando una centralina con filtri.
http://www.aluminox.it/LinkClick.aspx?fileticket=q7sICiZYOF4%3d&tabid=109
giusto x darti una idea.
gianni
se riesci a metterla è sempre meglio anche per l'elettrico, con il vantaggio che se un giorno vuoi cambiare tipologia di forno lo puoi fare.
basta che c'e' uno sbocco dul muro