impastatrice
devo sostituire la mia impastatrice a spirale ad una velocita,sono indeciso se acquistarne un altra a due velocita o passare ad un impastatrice tuffante che scalda di meno e ossigena di piu.ora vorrei un consiglio vale la pena spendere tanto di piu per la tuffante che non ho mai usato oppure con la spirale a due velocita posso ottenere gli stessi risultati?
ciao michele
usare una tuffante ha la stessa difficoltà che troveresti ad usare una spirale a due velocità...
comunque la tuffante sotto l'aspetto ossigenazione
è il massimo..... e se cerchi la qualità allora sono soldi spesi davvero bene...
Saluti Teo
Distruggete le impastatrici a spirale! Fanno pena rispetto a quelle a forcella, e mi immagino che siano insignificanti rispetto a quelle a braccia tuffanti. Se non lo sai, ne esiste anche un quarto tipo, che devono essere spettacolari, ma non so come funzionano.
grazie per le risposte,l'impastatrice a forcella non l'avevo considerata come va',non costa molto di piu' della spirale ma non l'ho mai usata.purtroppo chi vende queste macchine non e molto competente e cosi devo chiedere dei consigli a chi le a gia adoperate,comunque una spirale con due velocita 30 kg di impasto costa circa 1500 euro una forcella 2000 una tuffante 7000,la scelta e difficile.
ciao michele
la tuffante in assoluto è la migliore e lo dimostra anche il prezzo.... e un bene duraturo e che si ammortizza nel corso degli anni....conosco una pizzeria che la usa da trent'anni e non ha mai dato problemi...
certo che se guardi i soldi la valutazione è facile da fare...... forcella.
Saluti Teo
grazie mille mi hai tolto un sacco di dubbi.
ciao michele
ma una tuffante per pizza deve avere le stesse battute di una tuffante per panificazione?
ma una tuffante per pizza deve avere le stesse battute di una tuffante per panificazione?