consiglio per autentici professionisti
Ho intenzione di inserire nel prossimo locale anche la pizza ma mi piacerebbe inserire un prodotto diverso dalla solita pizza anche perchè la pizza sarebbe un complemento.Sono stato a Roma e mi è molto piaciuto il sistema della pala anche se preferirei avere una resa più soffice della pasta ,più alta e meno pane ciabatta bassa.Due dubbi mi assillano:si può ottenere una pizza alla pala con queste caratteristiche?visto che nella mia zona ci sono molti americani ed a loro piace molto una pizza alta croccante fuori e soffice dentro.
Si può farla anche su un forno a legna oppure ci si complica troppo la vita ed è meglio optare per il classico forno elettrico ( che mi piace così poco) e quale?
Ciao Orlando,ti rispondo comunque a malincuore perche'ritenendomi un autentico professionista e apprezzando la tua mira su che tipo di pizza eseguire... mi crolla il fatto che tu, definisca una simile pizza... di complemento??Credimi io ti rispondo che naturalmente e'possibile ottenerla,sia con la legna che con la corrente o gas che si voglia ma quando si calcola l'utile che una pizza e' in grado di produrre non si puo' usare la parola complemento e anche se altri manufatti generano lauti guadagni stanne certo, l'allegria i colori e pur se faticoso.. divertente e' il lavoro... ineguagliabile!!!scopiazzando uno spot azzeccato mi sento di dirti che dove c'e' la pizza c'e' casa!!!
Saluti e auguri!!!!