forno ambrogi amalfi o pavesi r140?
salve a tutti mi accingo a comprare un forno a legna per la mia attivita pizzeria d'asporto e sono indeciso fra questi due forni e chiedevo opininoni e consigli sui due grazie a tutti
ciao pino sono entrambi ottimi cmq pavesi lo preferisco di piu,nn so se nn sbaglio ha anche la cupola piu bassa,cmq ripeto sono entrambi ottimi
che prezzo ti fanno? l'ambrogi ha una bela finitura.
so che pavesi costa anche qualcosa in meno
ciao jerry meno male che ti ho letto,volevo dire preferisco ambrogi,li ho usati entrambi ma ambrogi ha un refrattario migliore,cmq pavesi ha migliorato tanto ultimamente
innanzitutto grazie a tutti per le risposte allora i prezzi sono da confermare ma sono 4360 il pavesi e forse tramite un venditore 4300 anke l'ambrogi anziche 4800 ovviamente tutti piu iva
jerry anke tu sei per ambrogi??
anke a me alletta ambrogi pero non so come va per fare la pizza napoletana io lo usato circa sei mesi ma col fagetto ecologico e non a legna normale che ne dite mi butto su ambrogi cosi non devo nemmeno rifinirlo solo k e o paura per la cottura delle pizze .. grazie ankora
allora per la cottura delle pizze ripeto sono ottimi entrambi per lo stesso prezzo(o 300€ in piu) l'ambrogi e' molto piu rifinito e ci puoi cuocere pure la napoletana dato che hanno una cupola molto bassa ,se nn sbaglio 44cm magari chiedi a entrambi e fammi saxe,ma dovrebbe essere cosi,prendi pure quello che preferisci nn te ne pentirai sicuramente
GRAZIE MILLE MARCELLO CREDO KE RIPIEGHERO SU AMLFI PER TEMPO E RIFINITURE NON O MOLTO TEMPO PER STARE LI A RIFINIRLO E PURE PIU CONVENIENTE ANKE PER DISTANZE SONO A BERGAMO
SE POSSO VI CHIEDERO ANKORA QUALKE CONSIGLIO NON SUL FORNO ^^
PER CURIOSITA DI DOVE SIETE TU E JERRY ? ANNI?
IO SONO NAPO9LETANO O 25 ANNI E VIVO A BERGAMO
GRAZIE ANKORA
sono di cagliari e ho 28 anni,cmq tranquillo chiedi pure facci saxe come va l'amalfi vedrai che nn te ne pentirai
ciao sono pure io di cagliari. hai un ambrogi? dovrei acquistarne uno nuovo e vorrei informarmi prima grazie