Forum

Notifiche
Cancella tutti

forno a legna

(@marcello-mazzullo)
Membro Registered

salve a tutti devo comprare un forno a legna prefabbricato ma non so' dove sbattere la testa

Citazione
Topic starter Pubblicato : 19/05/2013 14:02
(@-1749)
Membro Registered

[quote=tecla]salve a tutti devo comprare un forno a legna prefabbricato ma non so' dove sbattere la testa
ciao
ci sono tante marche..alcune sono pure pubblicizzate sul forum..

RispondiCitazione
Pubblicato : 19/05/2013 14:41
(@marcello-mazzullo)
Membro Registered

ti ringrazio per la risposta,si' il problema e' che alcuni forni sono usciti proprio male avete mai provato artistica Salernitana

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 19/05/2013 18:57
(@-2959)
Membro Registered

io domani lo vado ad ordinare

RispondiCitazione
Pubblicato : 19/05/2013 22:07
(@-3015)
Membro Registered

Buonasera a tutti!stiamo aprendo una pizzeria asporto /tavoli che ne pensate del Morello rotante ???

RispondiCitazione
Pubblicato : 20/05/2013 01:08
(@maranaforni-maranaforni)
Membro Registered

[quote=Manuel Camedda]Buonasera a tutti!stiamo aprendo una pizzeria asporto /tavoli che ne pensate del Morello rotante ???

Ha gia' valutato una soluzione Marana Forni, visto che siamo gli inventori del forno rotante?

Se ci comunica di quale zona e', le possiamo dire dove poter andare a vedere un nostro forno in funzione.

Saluti!

RispondiCitazione
Pubblicato : 20/05/2013 14:24
(@-2800)
Membro Registered

Ciao Manuel io penso che tra tutte le aziende costruttrici di forni si quella che a oggi sia riuscita a mantenere uno standard alto nella qualità dei materiali e della costruzione dei forni.
MAM-MARANA-PAVESI-KUMA altre aziende importanti, però spezzo una lancia per Morello in quanto a oggi e l' unica azienda che costruisce in proprio tutta la struttura dei suoi forni dal refrattario ai BRUCIATORI, cosa che le altre aziende invece non fanno in quanto comprano i bruciatori da altre aziende e poi li adattano ai propri forni.
In merito all' affermazione della Marana forni ti garantisco che loro non sono gli inventori dei forni rotanti ma bensì anno brevettato il sistema del su e giù
anche perchè a oggi non mi sembra che la Marana sia in possesso del brevetto dei forni rotanti.

Ciao grazie

RispondiCitazione
Pubblicato : 21/05/2013 13:38
(@marcello-mazzullo)
Membro Registered

hai gia' montato questo forno, mi sai dire se ti trovi bene o e una ciofeca grazie

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 27/05/2013 14:38
(@-2964)
Membro Registered

Ciao Pizza ok, dove hai trovato le informazioni di cui parli su Morello? Ci sono anche altre aziende che producono tutto internamente. Dove vengono prodotti i forni Morello?
Grazie

RispondiCitazione
Pubblicato : 28/05/2013 16:44
(@-2800)
Membro Registered

ciao experience in risposta a dove ho trovato le info su Morello ti rispondo che sono un addetto ai lavori nel mondo forni e quindi informato in modo modesto sugli stessi, invece per quanto riguarda il costruirsi interamente il forno compresi i BRUCIATORI non mi sembra che a oggi esista altra azienda oltre la Morello a farlo (correggimi se sbaglio)
con l' ultima domanda non sò dove vuoi arrivare e comunque ti rispondo ugualmente essendo azienda che vende a livello mondiale a vari discaccamenti Italia estero, IPHONE 1° telefono al Mondo costruito Cina tutti grandi marchi abbigliamento Cina/Thailandia ecc ecc.
Come tutte le persone ho delle preferenze ma come avrai letto nella mia risposta a Manuel ho fatto nome anche altre aziende, invece le tue domande mi sembrano un pò mirate e tendenziose.

Grazie

RispondiCitazione
Pubblicato : 28/05/2013 17:22
(@-2964)
Membro Registered

Ciao Pizza, le mie domande erano solo per capire da dove avevi preso le informazioni visto che mi sembravi molto sicuro. Tutto qui. Per quanto riguarda la produzione estera sono d'accordo, si può tranquillamente esternalizzare, basta essere chiari. Sull'iphone Made in China c'è scritto 🙂 Comunque penso che siano dettagli. Per il discorso degli altri produttori di certo Ceky produce i propri bruciatori e non si appoggia a nessuna azienda esterna, tanto che sono gli unici che non hanno la classica fiamma concentrata. Tra gli altri grandi produttori è vero che molti si appoggiano ad azeinde esterne, ma come dici tu, è semplicemente una produzione esterna all'azienda, quindi che male c'è?

RispondiCitazione
Pubblicato : 29/05/2013 09:58
(@-2800)
Membro Registered

Ciao Experience mi piace conversare con te in quanto perso preparata, se la produzione di un prodotto viene fatta parzialmente all' estere e finalizzata in Italia il prodotto finale è un mady in Itali ma questo vale per tutti.
Mi informerò su Ceky ma a me non risulta che ceky si fabbrichi i bruciatori.
Per quanto riguarda l' acquistare i bruciatori da aziende terze non C' e' niente di male ma secondo il mio modesto parere meglio un bruciatore che nasce per lavorare con quello specifico forno che un bruciatore che viene acquistato da un terzo e assemblato su un specifico forno.

RispondiCitazione
Pubblicato : 29/05/2013 10:10
(@marcello-mazzullo)
Membro Registered

grazie di avermi risposto ma tu il forno l'hai comprato gia montato su piedistallo o te lo sei montato tu. e poi come mai e' bagnato e caccia un po' di acqua, ma il bruciatore lai preso a parte grazie

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 29/05/2013 13:49
Condividi:
Translate »