forno a gas
[La domanda è autoesplicativa]
Carissma sardina, io ho un forno a gas ed elettrico e ti assicuro che è magnifico. Chi poi ti ha sconsigliato di non comprare il forno a Gas?? Il mio forno di casa non lo cambierei con uno che funziona solo elettricamente, xkè la è un pò diversa. Inoltre lo conosco benissimo, e mi sforna delle ottime pizze. Quindi compra pure un forno a gas, credo sia un'alternativa buona. Cordialmente. paolotto.ciao!
193.205.186.63
Ciao paolotto e grazie per il tuo suggerimento, mistupiva solo il fatto che tutti parlano di forno elettrico quando quello a gas consuma esattamente la metà . Ciao e a presto 🙂
130.79.169.46
caro paolotto,.. e amici del forum
sareste così gentili e dirmi dovo posso reperire informazioni su forni a gas, possibilmente metano, per uso domestico che permettano alte temperature (>300°).
grazie e ciao a tutti
bernardo.
217.56.23.162
Caro Barbatrucco, il forno di cui parlo è stato comprato 10 anni fa insieme alla cucina di casa. Devo però ammettere che il mobiliere già all'epoca mi diceva che i forni ad alimentazione a gas erano già fuori norma. Per cui dovetti insistere per averlo a gas, pena, avrei comprato la cucina altrove, per cui fui accontentato. Ti dirò inoltre che mia cugina ha comprato da pochissimi anni un forno a gas ed elettrico, però non è possibile accendere contemporabneamente i due sistemi. Pertanto cuocere la pizza in un forno del genere è una vera fregatura!. Per finire, se riesci atrovare un forno alimentato a gas e a corrente, fai attenzione che funzionano insienme contemporaneamente. Per quanto riguarda l'acquisto non ti so dire! devi dare una occhiata sul web. Cordialmente. paolotto.
82.59.105.3