Forum

Notifiche
Cancella tutti

Fornetto elettrico x pizza uso domestico

Pagina 3 / 3
(@-3966)
Membro Registered

La base della pizza non si brucia più ,viene molto buona,l'impasto lo faccio a occhio metto la farina che si chiama 4 stagioni in un recipiente di plastica metto un cucchiaino di zucchero un pò di olio e il lievito sciolto nell'acqua tiepida,poi lascio lievitare per qualche ora cioè quando l'impasto raddoppia,faccio le porzioni di 200g.Per la seconda pizza faccio come è scritto sul libretto di istruzione ,dopo che sforno la prima lascio aperto il forno per 2 minuti aspetto che si accenda la spia metto sul 2,5 e inforno di nuovo.Ti assicuro che anche la seconda viene bene e la base non si brucia più.
ciao
Himalaia

RispondiCitazione
Pubblicato : 03/06/2011 18:07
(@-3910)
Membro Registered

Buongiorno a tutti, sono nuova... Leggendo sul fornetto g3 Ferrari stamane ho contattato anch'io l'azienda. Mi è stato detto della nuova produzione però mi hanno specificato che è destinato tutto al mercato estero. Forse in futuro riavvieranno la produzione x l'Italia. A questo punto, vista la mia impazienza, credo che opterò per in usato... Sempre che riesca a trovarlo!

RispondiCitazione
Pubblicato : 06/06/2011 08:43
(@-3839)
Membro Registered

ciao a tutti rieccheme qua

i miei esperimenti sono andati avanti con successo, a parte il forno di casa.

leggo questo interessante post, conoscete un altro fornetto per pizza visto che ferrari 3g chi ce lo ha lo mette all'asta??

a me andrebbe bene pure uno elettrico normale poi trovo la refrattaria ma basta che superi i maledetti 250°

ormai l'impasto sono riuscito a trovare la giusta dose manca il forno

HELP

RispondiCitazione
Pubblicato : 04/09/2011 23:58
Pagina 3 / 3
Condividi:
Translate »