FORCELLA O SPIRALE
DA MOLTO TEMPO CHE HO VOGLIA DE PRENDERE UNA IMPASTATRICI, MA NON SO QUALE E MEGLIO PER FARE LA PIZZA NAPOLETANA, LA FORCELLA O LA SPIRALE.
HO LETTO SUL FORUM CHE LA FORCELLA SCALDA MENO E DA PIU ARIA AL IMPASTO.
GRAZZIE TANTE
Si ma incorda l impasto anke di meno... puoi risolvere facendo starr l impasto nella vasca e ogni 15 minuti fargli fare un paio di giri per 4 volte.. piu o meno...con la spirale nn hai questo problema ma devi stare attento a nn far scaldare troppo l impasto altrimenti si snerva.. basta tenere d occhio la temperatura...
Concordo con quanto detto sopra,la spirale è+ moderna e performante,la potrai usare,e specialmente in estate con acqua fredda e magari anche con ghiaccio,ma l'incordatura,sarà + rapida e sicura,che non con una forcella,che ormai,e obsoleta,e lenta,questo è almeno il mio pensiero,poi, c'è spirale e spirale,ma quì si apre un mondo,e ci vorrebbe,una pagina apposita,un consiglio rapido rapido,è non comprare una di quelle economiche da 800-1000 euro,ma una di quelle da panificio,e non ti pentirai della maggiore spesa,nè come durata,nè come risultati,poi se vorrai approfondire,sai dove trovarmi.Osvy.
grazzie tante,
grazzie, pensó lo mismo, prendero una da panifico, voglio una buona pizza