farina, amore e fantasia... a lisbona x ermi-1966
Grazie!!!
Solo un'altra cosa: per quanto riguarda il o i frigo, cosa mi consigli, uno solo di buone dimensioni o uno per tenerci l'impasto e un altro per gli altri prodotti?
In ogni caso, su che dimensioni dovrei orientarmi?
Ancora grazie,
Stefano
77.54.100.225
ciao grazie inanzitutto per la tua fiducia, da come o potuto capire oltre la pizza fai altro allora
1 frigorifero lt 1400, a 2 porte con 6 griglie, ci sta molta roba linea ecc.
poi se ai anche un banco pizza ci tieni impasto ed e capiente abbastanza .
poi vedi se ti serve un altro frigo da lt 700 a 1 porta .
poi ti consiglio un abbattitore rapido di temperatura questo sara importante per il tuo lavoro .
lideale sarebbe una cella frigo ma se non ce spazio . [9] spero di esserti stato di aiuto guarda anche in internet ti aiuta a vedere cosi ti fai un idea
188.62.16.177
Grazie mille Ermi!!!
MI stai dando un grande aiuto, quindi la fiducia vien da sé!
L'abbattitore per cosa in particolare esattamente? abbattere le pizze dopo cotte come sostiene piadino?
Buona domenica!
Stefano
77.54.100.225
abbattimento positivo da piu 90 c a piu 3c in meno di 90 minuti.
abbattimento rapido serve a raffreddare velocemente un alimento caldo,proveniente da un forno in cottura, insomma e come un potentissimo frigorifero che lavora a basse temp, e con aria ventilata da potenti ventole,
il procedimento di raffreddamento degli alimenti dopo la cottura, avviene relativamente in tempi lunghi ,e questo e pericoloso in quanto i batteri sopravissuti alla cottura e quelli contaminati, possono moltiplicarsi nuovamente nel momento in cui alimento, durante il raffreddamento, si trova tra 65 c e 10 c . il cibo raffreddato lentamente perde umidita, si riduce la resa, si modificano il colore sapore profumi ,succosita . in sostanza abbattitore allunga la vita di un prodotto e ne preserva le caratteristiche .
a te potrebbe servire torte salate ,e anche pizze [9]
188.62.16.177
Scusami abbattitore ti può servire per molti alimenti , valuta bene cosa vuoi fare oltre la pizza, e vedi se ti può servire. Buona domenica anche a te
188.62.16.177
ok Ermi, magari ne valuterò l'acquisto in un secondo momento, dovessero andare bene le cose per farle andare ancora meglio.
Un saluto!
77.54.100.225
Fammi sapere dove sei , e da tempo che vorrei andare a visitare Lisbona , mi anno detto bella città, e si mangia bene, così passerei a trovarti. [9] [41]
188.62.16.177
ti hanno detto bene, città bellissima (dicono ricordi un po' Napoli) e davvero piena di sole. Son due settimane che al pomeriggio ci sono una ventina di gradi!
Qualora volessi venire dai un colpo!
Stefano
77.54.100.225