Forum

Notifiche
Cancella tutti

tragedia

(@gianluca-maggiarra)
Membro Registered

ciao a tutti
ho ordinato un forno di 120 di profondità e 120 di larghezza interne,
l'ho fatto montare e mi sono accorto che misura solo 106 di profondità e 112di larghezza, il mondo mi è caduto addosso,
ora credo che questo sia molto più piccolo, secondo voi posso lavorarci bene o è meglio farlo cambiare prima di accenderlo?
Quante pizze ci staranno secondo voi? Qualcuno ha un forno di misure simili? Grazie  tutti

Citazione
Topic starter Pubblicato : 14/03/2005 03:18
(@amedeo)
Membro Registered

ciao. se hai fatto un contratto ed e tutto regolarmente scritto, lo fai cambiare e se per caso perdi giornate di apertura gli fai causa, o loro stessi ti devono risarcire. IO HO PASSATO una piccola esperienza personale:la ditta in questione doveva aprire la pizzeria(angolo pizzeria-griglieria in un grande campeggio).dall basamento in cemento armato, alla piastrallura del pavimento fino alla canna fumaria , questa ditta aveva tutto in mano. dal disegno alle concessioni sanitarie ed amministrative.hanno tardato per un errore di trascrizione, nei documenti sanitari sulla concessione FORNO A LEGNA - GRIGLIERIA,CHE NON SONO LA STESSA COSA,25 giorni di apertura.14 persone assunte tutte a contratto stagionale gia firmato e alloggiato in loco. dunque in forza e gia a stipendio.questa ditta a pagato tutto FINO ALL'ULTIMA LIRA, la cifra risarcitoria richiesta daggli avvocati del campeggio. ci sono voluti 9 mesi ma hanno pagato tutto. NON AVEVANO NESSUNA possibilita' di scappare dal contratto.l'errore era solo il loro.puoi immaginare 25 giorni di mancata apertura e il personale a fare altro per fare passare la giornata.pagati senza fare niente praticamente. con vitto ed alloggio.ti faccio i miei personali auguri. LA DITTA DEL FORNO deve essere per forzaassicurata contro queste evenienze. possono succedere. ciao.

RispondiCitazione
Pubblicato : 14/03/2005 03:33
(@gianluca-maggiarra)
Membro Registered

ma la colpa è di chi lo ha montato o di chi me lo ha venduto per un 120??? Sul forno c'era scritto 120 ma una volta installato, (non sapendo io da subito il risultato finale) ho visto che in realtà era molto più piccolo sembra poco ma 14 cm fanno una bella differenza
  Grazie

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 14/03/2005 05:37
Condividi:
Translate »