Contenitori #salvapizza per una pizza da asporto al meglio, Il futuro dei cartoni pizza!
Hai problemi nella consegna della tua super pizza da asporto? Arriva fredda e bagnata? Allora leggi qui sotto!
La Mangiato Srls annuncia la nascita di KEEPizza, l'innovativo contenitore brevettato, destinato al trasporto della pizza che ne mantiene la croccantezza, rispetta la salute e l’ambiente.
KEEPizza, sviluppato e prodotto in Italia, utilizza materie prime vergini di alta qualità e una quantità minima di inchiostro alimentare, al fine di ridurre ogni possibile contaminazione al prodotto (che raggiunge temperature superiori ai 60°C).
Consulenti esperti in termotecnica hanno osservato la formazione e la dissipazione del calore, studiando soluzioni diverse per il calore creato dalla parte “morbida” della pizza e quello generato dal fondo della pizza.
Sul cartone si legge “KEEPizza 15’”: test effettuati hanno dimostrato l’efficacia del contenitore nel preservare per oltre 15 minuti la struttura del cornicione e la croccantezza dell’impasto, e garantire l’assenza di umidità sul fondo, al fine di offrire una qualità confrontabile a quella apprezzata in sala.
Il cartone per pizza usato (sporco di resti di cibo) non va buttato nella raccolta differenziata, ma oltre il 70% degli italiani lo fa. KEEPizza, grazie alla sua griglia, lascia il cartone pulito e quindi, eliminata quest’ultima può essere buttato nella differenziata, garantendo ulteriore vita alla carta.
La qualità e la performance di KEEPizza è subito piaciuta agli operatori di settore, e chiediamo anche a te di metterci alla prova!
Oltre al sito (www.keepizza.it), KEEPizza è su Facebook (www.facebook.com/Keepizza)
Sono disponibili video di dimostrazione della performance del nuovo concetto di cartone sulla pagina Facebook, sul profilo di Google + e sul canale YouTube (www.youtube.com/watch?v=LlqSLtLIkfw).
Contattaci a
commerciale@keepizza.it
Interessante, sarei curiosa si sentire la differenza nel gusto...