consigli su tronchetti
Buongiorno,non voglio sembrare inopportuno o farmi pubblicità,per quello ho messo già annunci nell'apposita sezione,volevo solo chiedere cosa ne pensate dei tronchetti, se veramente convengono rispetto alla legna.
Io sono un commerciante di pellet per riscaldamento e il mio fornitore mi ha proposto questi tronchetti di faggio e frassino e prima di investirci in tempo e denaro volevo sapere cosa ne pensano i professionisti del settore,quali erano i pro e i contro.
P.S Sono due giorni che navigo in questo sito e questa sera mi faccio una bella pizza in casa che mi è venuta una voglia
Grazie in anticipo
87.14.25.76
io li uso di tanto in tanto, perchè ho un forno che può andare sia a legna che a gas. sono sicuramente + puliti, i cartoni occupano poco spazio. la brace non è però la stessa della legna e anche la fiamma non mi sembra alta uguale. per me che ho un basso consumo sono pratici, però per uno che và solo a legna costano troppo. io li pago sui 3,9€ a cartone.
78.134.64.14
Quelli che dovrei prendere sono tipo quelli della s....a,solo di latifoglie,ma te 3,90 la scatola da quanti kg.Io sono al profondo nord-est e anche se c'è molta legna ora in inverno devi stare attento perchè è umida e ti danno le fregature.Comunque le pizze vengono bene?Lo posso proporre come prodotto o mi ci gioco la faccia.
Grazie
87.8.63.239
come al solito il grande pixior è stato preciso ed esauriente. diciamo che i vantaggi sono migliore igiene, non ti portano insetti tipo formiche ragni ecc e facilità di stoccaggio. i contro sono appunto una cottura non perfetta e naturalmente il prezzo troppo alto. quelli che prendo io sono in pacchi da 20kg.
78.134.109.44