Consigli forni
Salve a tutti, sono intenzionato ad aprire una pizzeria al taglio ma non sono un esperto del settore, pertanto gradirei ricevere una risposta in merito ad alcune questioni che potrebbero essere d'aiuto anche per altri utenti.
1) A parte i costi, che differenza c'è, in generale tra un forno elettrico e uno a gas in termini di tempi di cottura, gusto e raggiungimento della temperatura operativa? Ho dato uno sguardo al catalogo di un noto produttore di forni e il prezzo per un modello elettrico o a gas è lo stesso. Mi chiedo quindi, in base a cosa (ripeto, a prescindere dai costi) si debba scegliere e quali potrebbero essere i pro e i contro delle due alternative.
2) Sempre per la pizza al taglio, ho visto che esistono anche i forni a nastro (conveyor). Per un alto volume di produzione, è consigliato rispetto ai forni tradizionali? I tempi di cottura sembrano essere inferiori, potete confermare? La priorità è sfornare un alto volume di pizze, quindi mi chiedo se, per esempio, sia conveniente avere un forno a 6 camere di cottura o 2 a nastro. Ma ciò dipende dai tempi di cottura.
Grazie mille
Forno elettrico per pizza al taglio marca CASTELLI modello C4/8 del 2012
Gestione camere a scheda elettronica, platea in refrattario su tutte le camere, ottime condizioni.
Altezza: 197 cm
Larghezza: 170 cm
Profondità senza cappa: 130 cm
Profondità con cappa: 152 cm
Trasporto a carico dell'acquirente.
E' possibile visionare l'oggetto previo appuntamento.
1 anno e 6 mesi di uso, condizioni ottime, praticamente nuovo.
10.000 euro
Tef. 3927414482
Salve, possiamo consigliarvi i nostri forni?, Se ha un po' di tempo visiti il nostro sito www.divicinoforni.com e potrà vedere in che modo realizziamo i nostri forni, i materiali, la cura dei dettagli, realizziamo anche personalizzazioni dei mosaici. Spediamo o costruiamo in tutto il mondo! Presentare un forno Made in Naples è sinonimo di garanzia
Cordiali saluti,
Di Vicino Forni
INFO: 333 40 82 515
WWW.DIVICINOFORNI.COM