Condizioni di igiene cartoni pizza impilati
Salve;
Sono un mangiatore di pizza, per mancanza di tempo, il 90% delle volte la prendo per poi mangiarla a casa.
Ma l'altra sera sono rimasto sconcertato.
Il ragazzo della pizzeria, ha aperto davanti a me il cartone per metterci la pizza dandomi il dispiacere di farmi vedere che all'interno non sono affatto puliti.
Tornando a casa, ho pensato a che schifezza avrei mangiato, e chissà quanti microbi dannosi avrei ingerito.
Ciò, per dire, ma secondo Voi, operatori del settore, perché non trovate rimedio a questo problema?
Caro Pasquale, anch'io da buon Napoletano sono un mangiatore incallito di PIZZA. Sai che questo tuo quesito mi ha fatto rifletterre sulle lunghe pile di cartoni accatastati vicino ai forni? Effettivamente a pensarci bene credo che non sia affatto igienico. Negli ultimi mesi si è parlato tanto dei materiali utilizzati nella creazione dei cartoni, ma nessuno mai a sollevato questo problema. Da oggi ogni volta che vedrò mettere una Pizza nel cartone penserò a questo.
[quote=Santo Attanasio]
Caro Pasquale, anch'io da buon Napoletano sono un mangiatore incallito di PIZZA. Sai che questo tuo quesito mi ha fatto rifletterre sulle lunghe pile di cartoni accatastati vicino ai forni? Effettivamente a pensarci bene credo che non sia affatto igienico. Negli ultimi mesi si è parlato tanto dei materiali utilizzati nella creazione dei cartoni, ma nessuno mai ha sollevato questo problema. Da oggi ogni volta che vedrò mettere una Pizza nel cartone penserò a questo.